Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 2 - Invidia!

PDF

klide - 13/11/13, 01:24

La cartina ce l'ho.
Le tappe ce le ho.
I punti di interesse per tutto il percorso, segnati.
Il denaro per poter compiere il tour americano-canadese?

This is the problem...

In attesa che il capo GM paghi anche coloro che non sono di fede juventina e non federasta(taus, te possino!), andiamo a commentare dalla polverosa quanto minima stanzetta dei GM NBA la seconda settimana di gare.

Come sempre, conferme e sorprese sono presenti in egual misura.
San Antonio macina bel gioco e tanti punti, andando in fuga con 7 vittorie e una sola sconfitta. Meglio di loro solo Indiana, ancora imbattuta e con un Granger che presto tornerà a disposizione (Scola, che acquisto!).
Oklahoma saluta il rientro di Westbrook ma subito lo perde per una futile espulsione contro Washington. Phoenix e Portland, che dovevano fare "tanking" (parola che verrà usata spessissimo quest'anno) sono con cinque vittorie e sole due sconfitte. Utah invece tiene fede alla promessa e continua a perdere senza sosta, con l'idea di portare qualche uomo-franchigia grazie alla promessa di ereditare il parquet di Stockton-Malone.
Il resto è nella media, con Lakers in difficoltà (anche Nash infortunato) e il duo New York - Brooklyn a chiudere la classifica ad Est.

Da noi le sconfitte cominciano già a comparire per le varie sconfitte di Miami, New York e Denver su tutte. Difficile ipotizzare qualche pronostico, se non che vedo molte giocate pro Utah nelle prossime settimane. Le sconfitte ad ogni modo non mancheranno e non appena la stagione sarà nel vivo, incertezza e calendario saranno le vostre amiche inseparabili durante le scelte NBA.

Oppure potete fare come il mio collega e andare a trovarli di persona...beato lui!

Stay invidiosi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)