Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.1&3.2 - Guigia vola

PDF

taus - 24/05/13, 17:45

Finali di Conference in corso e il traguardo si avvicina sempre di più, in particolare per gli Spurs e per guigia che ci si è affidato in piano nel suo match contro forzagenoa-Memphis.
Ad Ovest infatti San Antonio è già sopra 2-0, facendo rispettare il fattore campo in due partite completamente diverse.
Se infatti in gara-1 non c'è praticamente mai stata partita, in gara-2 agli speroni sono serviti un Overtime e un Duncan a livelli massimi per sconfiggere i Grizzlies ritrovati, a cui però in queste due partite è venuto a mancare il miglior Randolph, specie in fase offensiva.
Parker e compagni sono ora attesi dalla doppia trasferta nella patria di Elvis: una vittoria Away potrebbe incanalare definitivamente la serie verso i texani, ma il divario tra le due formazioni è molto meno ampio di quanto gara-1 potesse far pensare.
Da noi, come detto, replica esatta di questa serie, con Creuza de Ma che dovrà ricorrere ad una buona dose di fortuna e ad una tattica magari alternativa da gara-4 in poi, sempre che ci arrivi.

Ad Est tutto più ingarbugliato ed in ritardo sia nella realtà sia da noi. Per ora avanti 1-0 Miami e patalby in maniera differente.
Se infatti da noi gara-1 è stata piuttosto poco equilibrata, con Clash che paga malamente l'incrocio Memphis Base-San Antonio Extra, nella realtà abbiamo assistito ad un match al cardiopalma, conclusosi ancora una volta all'Overtime grazie ad un gioco da due di James sulla sirena.
Possono mangiarsi le mani e quant'altro i Pacers e i loro tifosi, nonchè il coach Vogel, che lascia incredibilmente in panca per l'ultima azione difensiva nientemeno che Roy Hibbert, spalancando così il pitturato a LeBron che non chiedeva altro, per uno dei suoi classici affondi tutto potenza e corsa.
Paul George a suon di triple ignoranti e liberi trascina Indiana, mentre appare appannato negli stessi fondamentali l'eterno Allen.
Vedremo in gara-2 se gli Heat avranno recuperato sicurezza contro una delle squadre che difende meglio dell'intera lega.
Da noi i due contendenti ad Est attendono questa gara per capire come finirà anche da noi. Per ora il n.1 del sito ha un bel bonus vittoria dalla sua e dovrà sperare in una vittoria di Miami ma con punteggio basso, non proprio impossibile.

Per finire una notizia degli ultimi giorni: dal 2015 riavremo l'accoppiata Charlotte-Hornets come ai tempi dei massimi splendori della squadra della Carolina del Nord.
Tutto ciò si è reso possibile perchè i New Orleans, detentori del marchio, già dalla prossima stagione prenderanno il nome di Pelicans.
Avrete il 2014 per abituravici, mi pare abbastanza.

Stay with us

Modificato da taus - 24/05/13, 17:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)