Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week23: Primi verdetti

PDF

taus - 09/04/13, 12:08

Appena due settimane, di cui una corta, alla fine della regular season NBA ed ecco arrivare i primi verdetti, sia nella realtà che da noi.

Ad Est abbiamo già le otto squadre qualificate ai Playoffs, con Philadelphia che perde il treno e affonda ben 31 utenti andando a perdere a Charlotte, mentre Milwaukee non tradisce Home i 18 che l'hanno scelta. Dunque Miami sicura del primo posto di Conference e quasi di quello totale, con New York e Indiana a lottare per il secondo posto. Da noi abbiamo il primo qualificato, porfanta, in ripresa dopo un paio di settimane difficoltose. Quasi fatta anche per i friulani TheOne e Malik a cui basterà una vittoria su 4 per approdare alla post-season. Vedremo se vorrano rischiare di insidare il numero uno o se preferiranno la giocata conigliesca per preservare a prescindere i playoffs. Per il resto speranze via via calanti fino a Noto e per gli altri l'arrivederci ad Ottobre.

Ad Ovest la lotta per l'ultimo posto disponibile è ridotta ormai a Utah e Lakers, con i mormoni avanti di una vittoria, ma con una gara in meno a disposizione. Tutto è ancora aperto e inciderà sicuramente il probabile turnover che faranno le big da incontrare da qui al 17 Aprile. Ancora aperta comunque la lotta per la Conference tra i Thunder e gli Spurs, che incontreranno Utah e Lakers nei prossimi giorni. Insomma un bell'incastro testa coda niente male.
Memphis, Clippers e Denver lotteranno per il terzo posto in griglia, ma la squadra del Colorado dovrà affrontare i playoffs senza il nostro Gallinari, ormai punto di forza della squadra, e sfortunatissimo protagonista di un infortunio grave al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Brutta tegola anche per la nostra nazionale in vista degli europei, quando dovrà già fare a meno di Bargnani e si ritroverà un Belinelli certamente stanco dalla post-season con i Bulls.
Da noi già qualificato hotspurs, e molto probabilmente anche forzagenoa. Lotta serrata per gli altri, con PepeRosa ultimo a sperare in una rimonta impossibile.

Alle 17 completeremo l'articolo con l'angolo del gufo, e si vedrà già se ci saranno più leoni o più conigli.

Ore 17.35:
Più leoni direi. Non foss'altro che scelte buone ne sono rimaste a tanti, l'unica scelta alla landers tra i primi è quella preannunciata al bar già ieri da garkal. Di seguito le squadre più scelte:

Home:
Houston Rockets, Indiana Pacers, Minnesota T'Wolves (8)
San Antonio Spurs (7)
Detroit Pistons (6), Memphis Grizzlies (6)


Away:
Detroit Pistons (23)
Dallas Mavericks (10)
LA Clippers, Portland Trailblazers (6)

Che le gufate abbiano inizio!

Stay with us

Modificato da taus - 09/04/13, 17:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)