Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week23: Primi verdetti

PDF

taus - 09/04/13, 12:08

Appena due settimane, di cui una corta, alla fine della regular season NBA ed ecco arrivare i primi verdetti, sia nella realtà che da noi.

Ad Est abbiamo già le otto squadre qualificate ai Playoffs, con Philadelphia che perde il treno e affonda ben 31 utenti andando a perdere a Charlotte, mentre Milwaukee non tradisce Home i 18 che l'hanno scelta. Dunque Miami sicura del primo posto di Conference e quasi di quello totale, con New York e Indiana a lottare per il secondo posto. Da noi abbiamo il primo qualificato, porfanta, in ripresa dopo un paio di settimane difficoltose. Quasi fatta anche per i friulani TheOne e Malik a cui basterà una vittoria su 4 per approdare alla post-season. Vedremo se vorrano rischiare di insidare il numero uno o se preferiranno la giocata conigliesca per preservare a prescindere i playoffs. Per il resto speranze via via calanti fino a Noto e per gli altri l'arrivederci ad Ottobre.

Ad Ovest la lotta per l'ultimo posto disponibile è ridotta ormai a Utah e Lakers, con i mormoni avanti di una vittoria, ma con una gara in meno a disposizione. Tutto è ancora aperto e inciderà sicuramente il probabile turnover che faranno le big da incontrare da qui al 17 Aprile. Ancora aperta comunque la lotta per la Conference tra i Thunder e gli Spurs, che incontreranno Utah e Lakers nei prossimi giorni. Insomma un bell'incastro testa coda niente male.
Memphis, Clippers e Denver lotteranno per il terzo posto in griglia, ma la squadra del Colorado dovrà affrontare i playoffs senza il nostro Gallinari, ormai punto di forza della squadra, e sfortunatissimo protagonista di un infortunio grave al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Brutta tegola anche per la nostra nazionale in vista degli europei, quando dovrà già fare a meno di Bargnani e si ritroverà un Belinelli certamente stanco dalla post-season con i Bulls.
Da noi già qualificato hotspurs, e molto probabilmente anche forzagenoa. Lotta serrata per gli altri, con PepeRosa ultimo a sperare in una rimonta impossibile.

Alle 17 completeremo l'articolo con l'angolo del gufo, e si vedrà già se ci saranno più leoni o più conigli.

Ore 17.35:
Più leoni direi. Non foss'altro che scelte buone ne sono rimaste a tanti, l'unica scelta alla landers tra i primi è quella preannunciata al bar già ieri da garkal. Di seguito le squadre più scelte:

Home:
Houston Rockets, Indiana Pacers, Minnesota T'Wolves (8)
San Antonio Spurs (7)
Detroit Pistons (6), Memphis Grizzlies (6)


Away:
Detroit Pistons (23)
Dallas Mavericks (10)
LA Clippers, Portland Trailblazers (6)

Che le gufate abbiano inizio!

Stay with us

Modificato da taus - 09/04/13, 17:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)