Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 22:Famo compagnia ar MANKANA

PDF

klide - 01/04/13, 12:54

Ore 4.30, l'utente MANKANA si aspetta una saracinesca aperta pronta ad accoglierlo prima dell'inizio della giornata lavorativa, anche se è Pasquetta, ma trova un bel cartello in "boezio style" con scritto "Giù le mani dal bar! E' chiuso".
Mesto e triste si dirige al lavoro in attesa di qualche cosa da fare tra una pausa e l'altra.

Ecco quindi che gli facciamo compagnia parlando di NBA.
Le scelte sono poche, soprattutto in testa: basta vedere le sconfitte casalinghe di alcuni utenti con Detroit, Orlando o Phoenix. Mancano solo 3 turni ed effettivamente, come affermava cianfa88 dopo l'ennesimo infuso al mirto caramellato, "si prospetta un complicato finale di stagione".

In trasferta è stata un debacle per moltissimi, eccetto i pro Minnesota, Jazz e Heat(li avete ancora??).Trasferte difficili, squadre spesso decimate da infortuni e riposi tattici in vista della post-season. Insomma, il solito.

Basteranno le tabelline delle scelte rimaste e delle ultime tre sfide da qui a metà Aprile per provare a conquistare i playoff? Ad Est TheOne-porfanta si contendono il primo posto dato che sono praticamente ai playoff (se giocassero d'astuzia, se invece vogliono a tutti i costi il primato allora corrono ancora il rischio per una settimana...), con patalby-Malik subito dietro e che anche loro hanno parecchie chance di passare. Tra il 5° e il 21° si giocano l'accesso (mio modesto parere, ma anche chi sta dietro è ancora virtualmente in gioco) fino all'ottavo posto utile.

Ad Ovest la situazione è sostanzialmente analoga: forzagenoa-hotspurs al comando ancora sotto le 10 sconfitte, con altri due dietro a 33 vittorie pronti ad approfittare di qualche passo falso sul finale per rovinare la festa e provare ad agguantare il primo posto. Dietro bagarre per gli ultimi posti playoffs; qui sono una decina i papabili per la qualificazione alla postseason.

Postseason che si preannuncia più nuova che mai, soprattutto ad Ovest: fuori molto probabilmente Portland e Dallas con i Lakers che stanno rischiando tantissimo, mentre Golden State e Houston si godono il momento positivo e proveranno con Denver a rompere le uova nel paniere ai favoriti Clippers, San Antonio e Oklahoma.

Ad Est, a parte i Magic dell'anno post-Howard sostituiti dai nuovi Nets, resta tutto invariato: lotta Milwaukee-Philadelphia per l'ottavo posto mentre gli altri devono decidere le posizioni sotto gli inarrivabili Heat.

Notizie sparse: Belinelli si cura per la postseason che non si sa se vedrà Rose protagonista, Bryant supera Chamberlain come marcatore di sempre e annuncia il possibile ritiro nel 2014, Duncan trova una seconda giovinezza e si candida per il premio "difensore dell'anno", JR Smith trascina i resti di NY verso il secondo posto, Granger si opera e lascia i Pacers senza la sua stella per i playoff, Denver sembra dare segni di cedimento e Atlanta rischia nuovamente di uscire al primo turno visto gli infortuni degli ultimi tempi.

Avanti, mancano solo 3 settimane di sofferenza, poi sarà playoff.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)