Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Caro Babbo Natale...

PDF

klide - 25/12/12, 12:28

Caro Babbo Natale,
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio di essere ancora in lotta per una possibilità di playoff in NBA. So che mancano ancora un sacco di turni e tutto può succedere, ma se fossi al posto di rirelc(6-9) o liviolivio (6-10) probabilmente avrei già accantonato il gioco.

Invece sono qui, nonostante il tuo bel FantaKlaus sia diventato un lontano parente di quello bello con le immaginette storte, con un labbro e mezzo dente, un braccio e mezzo femore, una maglietta a metà di un colore sbiadito perchè in quella partita la luce faceva diventare la divisa dell'Everton come quella della Lazio.
Ora provo a vedere qualche colore, a leggere delle lettere con sotto dei numeri che potrei giocarmi al lotto per quanto strambi siano. Attendo con ansia di vedere una scritta su sfondo bianco con le iniziali WLF e sotto il 69...

Ad ogni modo, ti scrivo per ringraziarti di aver fatto tornar Nash, così i Lakers potranno perdere ancora senza avere alibi, così come per aver fatto infortunare Bargnani così da dare ai Raptors una striscia di vittorie consecutive che non capitava dall'anno prima che il Mago entrasse nel giro che conta. Grazie per aver esaudito il mio desiderio di vedere qualche faccia nuova a San Antonio; adesso potranno finalmente rinnovarsi e forse puntare a fare bene ancora per qualche anno.
Ancora non ho capito se sei tu quello vestito di rosso che chiamano il "Barba", però segna tanto e fa bene da quando è andato ai Rockets. Non è che sei tu con la barba tinta?

Comunque, ero conscio che tu potevi fare tanti doni, ma addirittura dare un record positivo a Golden State è quasi un miracolo!

Ora aspetto di vedere il rientro di Rose e il 100% di Rubio per capire se Chicago e in futuro Minnesota potranno dire la loro in chiave futura. Per il momento mi godo il bel gioco di New York e la solita macchina da vittorie Oklahoma e Miami. Chissà che anche quest'anno non ci scappi una finale come il 2011...
Infine, caro Babbo, ti ringrazio per aver fatto capire a Fisher che i soldi non valgono nulla se non hai una famiglia accanto con cui condividere gioie e dolori.

Ora ti saluto, ma un ultimo appunto te lo faccio: mettere al primo posto della FantaLega The King of Kings, proprio nella settimana di Natal,e è pura coincidenza?

Io non credo...

Grazie ancora e Buon Natale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)