Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Siamo rimasti in tre

PDF

taus - 03/12/12, 22:50

Tre briganti e tre somari

Ci riferiamo ovviamente ai tre superstiti a punteggio pieno dopo le prime dieci scelte di NBA. Lascio a voi associare Modugno, Franco e Ciccio ai nostri nelspruit (unico ad est), marbinn e PepeRosa; anche se una mezza idea ce l'avrei.
Settimana che fila via abbastanza liscia; in casa sono i soli 14 Clippers a pagare lo scotto di una sconfitta a sorpresa con i derelitti Hornets. Away tocca invece ai 17 Portland affondare a Detroit, per il resto tutto come previsto.

A Est i Wizards riescono finalmente a vincerne una e a schiodarsi dallo 0 in classifica, complice la pessima campagna ad est dei Blazers. Continuano la loro marcia Miami e New York, mentre possiamo già dire che i nuovi Nets non faranno fatica a trovare un posto ai Playoffs. Per il resto molti bassi (Chicago, Boston, Indiana e Orlando) e pochi alti (Atlanta e Philadelphia) a dimostrazione ancora una volta che la conference orientale ha un valor medio assai più basso di quella occidentale, dove continuano a faticare i Lakers dai grandi nomi ma dalla pochezza tattica disarmante.
Memphis continua lo stato di grazia, i Thunder sono in crescita, ma a far discutere sono gli Spurs ed in particolare Greg Popovych che, nel big match contro gli Heat manda a casa a riposare Parker, Duncan, Ginobili e Green, rischiando comunque di vincere. Il boss Stern non gradisce e manda un fax in Texas con 250000 dollari di multa. Non un grande spot per l'NBA, sebbene sappiamo quanto in Europa l'uso del turnover negli sport di squadra faccia parte del gioco nonostante le partite siano meno che negli States. Un altro mondo davvero, però provate ad immaginare un Barca-Real con Messi, Iniesta, Xavi e Villa lasciati volutamente fuori.

Tra poco meno di due ore parte la sesta giornata, lasciatemi però sottolineare il ritorno del vecchio Derek Fisher sul parquet, in particolare a Dallas che, ancor priva di Nowitzki, sta trovando qualche difficoltà di troppo. Tornati invece dai rispettivi infortuni Love e Billups, valori aggiunti per Minnesota e Clippers.
Gufi, siete pronti? Ecco il menu di giornata:

Home:
Denver Nuggets (37)
Detroit Pistons, Portland Trailblazers (12)
Milwaukee Bucks (8)
Golden State Warriors (7)

Away:
Miami Heat (50)
Milwaukee Bucks (8)
Memphis Grizzlies (7)
Chicago Bulls (6)

Infine le statistiche:

PTS: Bryant(LAK) 27.3
REB: Varejao(CLE) 15.3
AST: Rondo(BOS) 12.9
BKS: Ibaka(OKC) 3.28
STL: Paul(LAC) 2.69
3-P: Bonner(SAS) 0.556


Stay with us

Modificato da taus - 03/12/12, 22:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)