Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Memphis

PDF

taus - 19/11/12, 18:11

Dopo la terza settimana di gioco è proprio la compagine del Tennessee a guidare la classifica dell'intera lega, abbastanza a sorpresa direi. Si era però detto in fase di commento iniziale alla stagione che i Grizzlies senza infortuni potevano dare del filo da torcere a tutti e così è stato. Il quintetto titolare sta benissimo e i pochi puntelli della panchina stanno facendo il loro. Difficile che Memphis possa tenere questo ritmo fino alla fine, ma è certamente il miglior momento storico della giovane franchigia, nata a Vancouver e trasferitasi poi nella patria di Elvis.

Subito dietro gli ottimi Knicks ancor privi di Stoudemire, ma con un Anthony in gran spolvero; poi i Clippers, dal gioco scriteriatamente bello, che aspettano ancora Billups e Hill da inserire in rotazione. Tra le favorite male Chicago che inizia a sentire la mancanza pesante di Rose e in cui il nostro Belinelli non pare all'altezza della situazione per ora. I nuovi Lakers di D'Antoni con Morris in regia, terza scelta come play a inizio anno, migliorano partita dopo partita, ma è ancora presto per giudicare a pieno l'operato del nuovo coach, tanto più che, causa problemi fisici, Mike è ancora costretto a seguire le partite in un box in tribuna anzichè in panchina.

Nelle retrovie la più derelitta è Washington ancora priva di Nenè e Wall che è al palo con un terribile 0-8. Ma non se la passano meglio Detroit (comunque in leggera ripresa), Cleveland e Sacramento. Per Minnesota invece le brutte notizie arrivano dall'infermeria, dove la scommessa Roy sembra già persa, con lo sfortunato ex-Portland che dovrà nuovamente operarsi al ginocchio incriminato. Seconda fine della carriera vicina per lui.

Uno sguardo veloce alle nostre scelte dimostra come proprio i T'Wolves affondino ben 25 utenti in casa, mentre altri 23 sono traditi dai Pacers. Insomma, un mezzo disastro; ridono invece coloro che si sono affidati ai Bobcats, vincenti e convincenti e non sicuramente un Top Team. Away paradossalmente fila tutto più liscio, ma i 51 Thunder hanno dovuto sudare sette camicie per sbarazzarsi dei Pistons. Anche Jazz e Knicks fanno il loro dovere e da noi non perde quasi nessuno.
In testa a punteggio pieno rimangono in sette, 2 ad Est e 5 ad Ovest, ma la strada è lunghissima.

Siamo già in atmosfera gufo per le prime partite della Week 4, di seguito l'elenco delle più scelte:

Home:
New York Knicks (24)
Orlando Magic (19)
Atlanta Hawks (17)
Philadelphia 76ers (13)
Memphis Grizzlies (10)

Away:
Indiana Pacers (19)
LA Lakers (17)
New York Knicks (13)
Charlotte Bobcats (12)
Philadelphia 76ers (9)

Infine le statistiche:

PTS: Bryant (LAK) 26.4
REB: Z.Randolph(MEM) 13.9
AST: Rondo(BOS) 13.1
BKS: Ibaka(OKC) 3.46
STL: Jennings(MIL) 3.25
3-P: Bonner(SAS) 0.636


Stay with us

Modificato da taus - 19/11/12, 18:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)