Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Memphis

PDF

taus - 19/11/12, 18:11

Dopo la terza settimana di gioco è proprio la compagine del Tennessee a guidare la classifica dell'intera lega, abbastanza a sorpresa direi. Si era però detto in fase di commento iniziale alla stagione che i Grizzlies senza infortuni potevano dare del filo da torcere a tutti e così è stato. Il quintetto titolare sta benissimo e i pochi puntelli della panchina stanno facendo il loro. Difficile che Memphis possa tenere questo ritmo fino alla fine, ma è certamente il miglior momento storico della giovane franchigia, nata a Vancouver e trasferitasi poi nella patria di Elvis.

Subito dietro gli ottimi Knicks ancor privi di Stoudemire, ma con un Anthony in gran spolvero; poi i Clippers, dal gioco scriteriatamente bello, che aspettano ancora Billups e Hill da inserire in rotazione. Tra le favorite male Chicago che inizia a sentire la mancanza pesante di Rose e in cui il nostro Belinelli non pare all'altezza della situazione per ora. I nuovi Lakers di D'Antoni con Morris in regia, terza scelta come play a inizio anno, migliorano partita dopo partita, ma è ancora presto per giudicare a pieno l'operato del nuovo coach, tanto più che, causa problemi fisici, Mike è ancora costretto a seguire le partite in un box in tribuna anzichè in panchina.

Nelle retrovie la più derelitta è Washington ancora priva di Nenè e Wall che è al palo con un terribile 0-8. Ma non se la passano meglio Detroit (comunque in leggera ripresa), Cleveland e Sacramento. Per Minnesota invece le brutte notizie arrivano dall'infermeria, dove la scommessa Roy sembra già persa, con lo sfortunato ex-Portland che dovrà nuovamente operarsi al ginocchio incriminato. Seconda fine della carriera vicina per lui.

Uno sguardo veloce alle nostre scelte dimostra come proprio i T'Wolves affondino ben 25 utenti in casa, mentre altri 23 sono traditi dai Pacers. Insomma, un mezzo disastro; ridono invece coloro che si sono affidati ai Bobcats, vincenti e convincenti e non sicuramente un Top Team. Away paradossalmente fila tutto più liscio, ma i 51 Thunder hanno dovuto sudare sette camicie per sbarazzarsi dei Pistons. Anche Jazz e Knicks fanno il loro dovere e da noi non perde quasi nessuno.
In testa a punteggio pieno rimangono in sette, 2 ad Est e 5 ad Ovest, ma la strada è lunghissima.

Siamo già in atmosfera gufo per le prime partite della Week 4, di seguito l'elenco delle più scelte:

Home:
New York Knicks (24)
Orlando Magic (19)
Atlanta Hawks (17)
Philadelphia 76ers (13)
Memphis Grizzlies (10)

Away:
Indiana Pacers (19)
LA Lakers (17)
New York Knicks (13)
Charlotte Bobcats (12)
Philadelphia 76ers (9)

Infine le statistiche:

PTS: Bryant (LAK) 26.4
REB: Z.Randolph(MEM) 13.9
AST: Rondo(BOS) 13.1
BKS: Ibaka(OKC) 3.46
STL: Jennings(MIL) 3.25
3-P: Bonner(SAS) 0.636


Stay with us

Modificato da taus - 19/11/12, 18:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)