Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

No Telefonica por el GM, tocca a migo commentar!

PDF

klide - 06/02/12, 23:20

Mi son spiegato benissimo nel titolo, non è vero?
Per chi fosse duro di comprendonio (o non capisca lo spagnoklide), il GM ufficiale BabyNick non è disperso sotto il gelo della provincia milanese, ma ha cambiato locazione ed ora è senza una linea Internet in grado di permettergli una gestione efficiente della Liga. Va bene tutto, ma solo uno stupido gestirebbe i giochi di FS usando il proprio Smartphone...vabbè, lasciamo perdere.

Parliamo di Liga e dell'eterna sfida tra il Bene e il Male: a voi decidere chi o cosa collocare da un lato e dall'altro.
In questo momento la situazione è in parità: Guardiola ha mandato a casa i Blancòs dalla Coppa del Re, trofeo vinto l'anno scorso dalla Mourinho-band.

I Galattici hanno però la testa solo al campionato(e alla Champions) e i risultati sono evidenti, visti i 7 punti di margine che li separa.
Questo turno il distacco è rimasto invariato per la vittoria di entrambe (anche se di misura) in casa, i Blaugrana, e in trasferta i madrileni.

Alla fine la prendono in quel posto coloro che stasera si sono affidati allo sceicco del Malaga contro la succursale spagnola dell'Udinese (Granada). Sconfitta in trasferta e 0 punti in cascina.

galles continua il suo cammino in testa alla classifica in attesa di vedere come se la caverà quando le scelte cominceranno a scarseggiare.

Capitolo Coppa del Re: nonostante i mille errori di composizione del tabellone (chi è stato in cuor suo lo sa), si è disputato il quarto di finale di ritorno e l'andata delle semifinali. Il capoclassifica è caduto contro hotspurs, che ha vinto l'andata delle semifinali per 3-0 in trasferta, ipotecando di fatto la qualificazione (a meno di ribaltoni).

L'altra semifinale vede in lotta taus e cernix, autori della medesima scelta con doppio Bilbao e Llorente marcatore. Vince il primo round il piemontese, ma il ritorno (con il Barcellona in casa contro il Valencia) sarà decisivo per capire chi la spunterà.

Appuntamento a domani per i primi verdetti, mentre al prossimo weekend per il campionato.

Stay comentado!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)