CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Liga Spagnola: le news

Tra i tre litiganti...l'Athletic rave bilbao gode!

PDF

klide - 27/05/14, 01:49

Sembrava dovessero spartirsi equamente il "mondo" calcistico Barcelona, Real Madrid e Atletico. Carlo Ancelotti ha invece preferito lasciare a bocca asciutta Messi&Co. andando a conquistare la Coppa del Rey e la Champions, e "lasciando" all'Atletico il campionato spagnolo, un traguardo a dir poco incredibile visto lo stipendio dei suoi giocatori e gli sforzi finanziari nettamente inferiori dei rivali.

Ma in tutto questo da noi non vincono nessuna delle tre contendenti: è l'athletic rave bilbao di rave a dominare la scena praticamente per tutta la stagione, lasciando le briciole solo negli ultimi due turni, a campionato praticamente acquisito.

Un successo strameritato che lo premia per il numero maggiore di vittorie rispetto ai pareggi che gli avversari come Malik e kikar hanno conquistato in stagione.

Al quarto posto arriva real trash(alemav67), che odierà tanto il Real, ma la scelta in finale di Coppa del Re l'ha fatta giocando "blancos". E il suo avversario, nonchè quinto finale in campionato, Giampablis, ha fatto l'errore di coprirlo in tutto e per tutto, andando quindi matematicamente a perdere per via della scelta EXTRA valida e non ripetuta del vincitore della Coppa.

Difficile capire cosa succederà nella Liga della prossima stagione, ma una cosa è certa: l'Atletico ha fatto una stagione ai limiti dello straordinario, battendo due colossi che andranno a migliorare ancor di più il loro organico nella prossima stagione.

Ne vedremo delle belle...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)