Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Mondiali Pallanuoto Femminile: le news

Medaglia di legno

PDF

klide - 31/07/11, 21:37

"Settebello Campione, Setterosa C....", verrebbe da dire.
Ma come si fa ad andare contro le nostre ragazze, che hanno combattuto con le unghie e con i denti per conquistare una medaglia mondiale? Non ci sono riuscite, pazienza.


Certo, io sono tranquillo, mi dispiaccio e lascio stare, ma chi ha giocato il SetteRosa per il nostro gioco non è poi così tanto tranquillo.
Ai quarti in ogni caso la scelta Australia porta gol (8) nonostante poi esca ai rigori contro di noi; molti puntano sul Canada sconfitto e sulla Cina (rizz23, molto in palla a Shanghai).
Ecco che arrivano le semifinali e il padovano-lissonese-piemonteseperlavoro punta forte sulle nostre ragazze: sconfitta 11-14 e sogno infranto contro la Grecia. Il destino dice che griso80 ha avuto più occhio e meno amore per la nostra patria, chissà, certo è che arriva in finale insieme ad aceleghin1 che sconfigge il bergamasco Noto (fatale il 3 EXTRA) e sfida il varesino in una sfida tra vecchi amici.

Nell'ultimo atto il "Beppe" di FS si gioca le nostre ragazze e la Grecia, mentre il tifo di Ace e di suo figlio (già precettato il nick "aceleghin2") è tutto per le ragazze italiane. La Russia è però più lesta ed approfitta di alcune sbavature delle nostre per portare a casa il bronzo, che di fatto premia con l'oro Le Boe.
Argento per Burkina Faso e bronzo per Rizzia che gioca Grecia e vince per uno dei fattori citati nel regolamento.

Nel varesotto è festa grande: Opel Corsa scure che strombazzano, gente in strada ad urlare "il campione di pallanuoto ce l'abbiamo noi!!" e "Chi non salta amico di griso non è". Insomma, tutti pazzi per Beppe, che ha già promesso una birra a tutti coloro che si presenteranno con la calotta al bar di FS. Io sono fila già da due ore..


Scherzi a parte, altra grande stagione di pallanuoto signori, e in ottica Londra 2012 stavolta siamo pronti a viverla come ai vecchi tempi: speriamo che le vasche inglesi ci portino due belle medaglie dorate...

Modificato da klide - 31/07/11, 21:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (54)