Ottavi spumeggianti!
klide - 25/07/11, 00:33
I gironi di qualificazione sono stati una serie di incontri da 20 e più gol a partita; solo alcuni match tra "big" è andato sotto la soglia e ha offerto qualche sprazzo di difesa.
Arrivati gli ottavi, ecco che le partite diventano più difficili, gli avversari temibili e rispettati. E i portieri un attimino più attenti...
C'è quindi da capire bene come usare le varie nazionali e capire chi ne ha di più o da maggior peso alla fase offensiva piuttosto che a quella difensiva. Di sicuro c'è che Kaj e taus volevano passare, e per farlo non hanno badato a scelte (e potrebbero aver fatto bene) e si son giocati gli USA, chi base e chi extra.
Salutano così il campione europeo in carica Clash e ligabue7 ma non solo: TheOne,garkal, rizz23 e fabio figurano tra gli sconfitti eccellenti. Le regole sono ci sono e nonostante gli otto anni persi a vegetare senza migliorare per bene il regolamento, c'è chi non ha capito e ha chiesto spiegazioni. Se poi qualcuno gioca senza farsi domande, salvo poi lamentarsi al bar quando è nella fase che conta...
Bando alla sottile ironia, facciamo i complimenti a cianfa88, che è uscito dal cilindro dei ripescati dopo che mezza FS non ha approfittato della non scelta di lokomotiv, forse rimasto bloccato in qualche vasca di riscaldamento.
I quarti saranno duri per tutti, compreso quello del SetteBello, impegnato con la Spagna. Vediamo di toglierci qualche sassolino dalla scarpa va (ogni riferimento alla finale Under20 di Basket persa è puramente voluto).
Complimenti agli altri sette che non ho nominato!
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (63)
|