L'importanza di arrivare primi nel girone
Dany76 - 11/07/08, 23:27
Nella pallanuoto più che mai è importante vincere il proprio raggruppamento, e avere un ranking migliore dell'avversario.
Soprattutto nei quarti di finale con solo due partite su cui scegliere è fondamentale. Per lo più in questa edizione i due gironi erano molto poco equilibrati tant'è che son passate Italia e Germania che avrebbero fatto davvero molta fatica a passare nell'altro gruppo. Ma l'Italia è in crescita e non si fa affondare dai campioni del mondo in carica i Croati e perde di misura avendo anche l'ultimo tiro per poter pareggiare. I magiari invece affettano con un sonoro 14 a 8 i wurstel.
Vittoria per tutte le scelte Ungheria base ed extra senza molte emozioni.
Ad attendere le due squadre in semifinale abbiamo Serbia e Montenegro.
I montenegrini non finisco di stupire e vincono 9 a 7 contro i croati, mentre la Serbia si impone per 8 a 7 con gli ungheresi.
La finale avrà oltre che un elevato spessore tecnico anche dei risvolti politici mica da ridere. Mi sbilancio e spero in una vittoria della neo repubblica Montenegrina.
Vitojoe anche lui una new entry si impone di misura contro chrissnow e attenderà in finale gattopleba portata in carrozza da capelca visto la sua scelta uguale.
Tutti pensavano a una vittoria croata e cosi non è stato.
Parità di scelte disponibili, ma ranking a favore di gattopleba che i gossip davano in vacanza in barca con il commentatore dell'atletica vacante.
Modificato da fede - 12/07/08, 07:56
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|