Portuguesa Moto2 (2/3)
klide - 07/05/11, 02:03
...andiamo a non farci una vita reale e passiamo nella sezione della ex mezzo litro, per parlare di quello che l'Estoril ha detto in chiave campionato del mondo e vittoria di tappa.
Ho detto tappa??Oh cavolo, volevo dire corsa! Si vede che tra poche ore sarò a spasso con gli Alpini mentre sorseggerò vino in botte ed esulterò al traguardo per festeggiare la vittoria dell'Euskaltel nella cronosquadre...scoprendo poi che era la Rabobank e sono caduti tutti e nove a causa di un mio rutto post-sbornia. Beh, "l'importante è la salute" (Cit. rizz23-garkal).
E poi io non ho una vita al di fuori di qui, perciò non preoccupatevi, è solo un delirio dovuto al fatto che in tre gare di moto avrò fatto in totale una trentina di punti, tanti quanti son bastati a DueecinquantaGalles per vincere il FantaGP.
Così pochi????
Eh già (Cit. Vasco Rossi), son bastati i punti dell'inedito vincitore Bradl e dello spagnoletto (non spagnoletta, sia chiaro) Rabat per vincere questa corsa. Il motivo è semplice: qualcuno deve aver fatto un ruttino bello potente, tanto da buttar giù i favoriti Luthi, Kallio e Cluzel, nonchè mettere fuori dai giochi anche lo sceltissimo Pirro (avessi detto Valentino Rossi!), Redding, Smith, Espargaro e Marquez.
Insomma, una vittoria frutto di un grandissimo cu....ore e volontà!
Non me ne voglia il vincitore, ma preferisco andare a parlare della classe regina; almeno lì so che non avrei potuto vincere perchè non ho messo dei nomi di alto livello, anche se...
Stay all'ultimo articolo nell'altra pagina!
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (52)
|