L'eterna lotta tra il male e il malissimo: Cannolo campione piloti!
subsonico - 01/11/10, 11:56
Con colpevole ritardo, riassunto delle cronache degli ultimi 3 gp.
Eravamo rimasti nel sud-est asiatico, per la precisione a Sepang, dove JoeCarna riusciva a piazzare un cinquantone con l'apporto di Rolfo e De Angelis, bruciando di poco il buon alemav67. In Australia poi, è stata la volta del bis di MANILAN, unico stagionale al momento, battendo aleguidi81 e proprio Cannolo, che in questa gara ha effettuato la svolta decisiva per la classifica piloti.
Il titolo individuale si concretizza nel gp di portogallo, caratterizzato da un arrivo al fotofinish tra portacica e valtellina corse, divisi da meno di 1h di Z. Kobefree correva un'ottima prova terminando al 5° posto, col decisivo apporto di Talmacsi e la gran prestazione di De Rosa, mentre Cannolo annaspava nelle retrovie per la brutta qualifica, riuscendo comunque a conquistare la matematica certezza del titolo piloti.
Per la costruttori però la situazione è abbastanza aperta; solo 11 punti separano il male dal malissimo, ed è possibile anche un'intrusione di Prech. Se la gara di Valencia non avrà ritiri, il titolo potrebbe pervenire facilmente a Cannolo, che ha ancora la possibilità di destreggiarsi tra Talmacsi, Bradl, Redding e Cluzel. A meno che non voglia rischiare e puntare sul sorprendente turco Kenan Sofuoglu, inpronosticabile per via dei problemi informatici del sito ma autore di una splendida gara frenata solo da problemi meccanici.
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|