pensieri in libertà
eclisse - 15/05/11, 19:51
è stata una domenica strana.
a partire dalle previsioni del tempo che davano secchiate d'acqua ed invece, dopo una mattinata nuvolosa, il pomeriggio si è aperto in un bellissimo cielo azzurro.
la gara principe del motomondiale lo è stata altrettanto: da qualche tempo aleggia un certo nervosismo, qualche polemica, e sino ad oggi io non le avevo proprio capite.
poi, come quelle profezie autoavverantisi, il Sic pensa bene di fare una bella boiata, stacca il cervello e decide di chiudere la strada al fragile Pedrosa, che tutte le volte che va per terra si rompe una clavicola.
è probabile che Marco stia facendo lo stesso percorso di altri campioni, composto di progressi costanti e di clamorosi errori: quest'anno siamo al terzo episodio, dopo due cadute in solitaria, oggi è riuscito a farsi penalizzare. crescerà.
altre considerazioni:
- lorenzo quest'anno non se lo fila nessuno eppure, con una moto evidentemente piu lenta (basti vedere come naufraga spies) è in testa al mondiale. quando si dice un fuoriclasse.
- dovizioso oggi ha fatto secondo, era contento, ma senza patatrac rimaneva la quarta honda su quattro. quello che mi piace di lui è l'obiettività, deve solo diventare un pò più cattivo.
- rossi continua a fare punticini importanti: se gli mettono la moto a posto...
da noi vince Antiteam. sceglie il canguro in qualifica e la coppia lorenzo - dovi in gara. facile così...
nella classifica piloti ci sono ancora 5 utenti a punteggio pieno, mentre in quella costruttori comanda, di un solo punto, il laziale rirelc, davanti a golcer.
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|