Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Motori - Campionato MotoGP: le news

Dopo il titolo piloti anche lo sportalino dei motori, Chakat power!

PDF

Bnk78 - 10/01/18, 18:33

Amici della moto Gp un’altra stagione se ne è andata, dopo altre emozioni, altri duelli, e soprattutto sorprese. Non dimentichiamo come era cominciata, tra un Lorenzo al debutto in Ducati, un Iannone con desiderio di rivincita in Suzuki, un Vinales presentatosi in Yamaha con la voglia di spaccare il mondo, ed un Rossi in grave difficoltà sin dai primi test. E quelli che hanno fatto parlare meno nei test invernali, si sono rivelati poi i due grandi duellanti di questa stagione e cioe’ Marc Marquez ed Andrea Dovizioso. Alla prova finale di Valencia con Marquez in vantaggio di 21 punti, lo spagnolo chiude terzo dietro a Pedrosa e Zarco, mentre il Dovi da l’anima ma cade dicendo addio a qualsiasi velleita’.
Dovi c’e ma il numero 93 si regala il sesto titolo mondiale, il quarto mondiale su cinque anni nella classe regina.

Nella nostra moto Gp fantasportiva il mondiale lo vince il re dei motori del 2017 ossia chakat , che regola di soli 5 punti il fantasportivo dell’anno fosco mentre taus si accontenta dell’ultimo gradino del podio, anche lui comunque staccato di pochissimo..

Nella classifica costruttori invece a spuntarla e’ galles che vince con ampio margine su estiqaadzi. Chiude il podio manco a dirlo chakat che sfiora l’impresa ( o forse la fara’ in altra categoria ) di vincere entrambi i titoli.

In questo momento impazza il motomercato con rumor sul campione del mondo Marquez che lo danno vicino alla KTM o in ducati, da dove potrebbe andare via il Dovi.. mah, scopriremo chi si presentera’ ai nastri di partenza della nuova stagione tra circa due mesi quindi portate pazienza.

Anche qui bandiera a scacchi e due ruote nei garage.

Modificato da Bnk78 - 10/01/18, 18:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)