Bagonghi!
taus - 04/06/09, 22:30
Il Gran Premio di Montecarlo è filato via liscio senza troppe sorprese, con pochi sorpassi ed è forse stato il GP meno spettacolare della stagione. Il dominio di Button e Brawn GP continua imperterrito, mentre le Ferrari recuperano, come previsto.
Ed allora nell'apatia generale, un urlo si leva dalla folla:
bagonghi!.
C'è che chi lo crede un karma indiano, chi assicura si tratti di una semplice parola delle tribù masai, per altri è nient'altro che una formula magica capace di svegliare MANKANA dal suo sonno con tanto di smoccolo davanti alla TV, al momento del GP di Formula uno.
Per uno dei nostri utenti è invece il nick.
E per nick non intendo nè subsonico, nè ubiond93, NickViola o BabyNick.
Semplicemente il nick, quella parolina, molte volte priva di un vero senso, che caratterizza la fantavita di ogni fantagiocatore esaurito che si rispetti; tanto che alcuni anche nell'intimità amano farsi additare così dal proprio partner.
Intanto il nick bagonghi si aggiudica il nostro GP di Montecarlo che, come potete notare dalla bandierina qua di fianco, quest'anno ha rappresentato San Marino.
Con lui a punteggio pieno anche il buon giovanni83, ancora pensieroso e con una sola parola che gli rimbomba in testa:
bagonghi!.
Cambio della guardia in testa alla classifica piloti, con lehto che dimostra una volta ancora quanto sia fortunata la sua stagione fino ad ora.
Chiaro che il vostro GM non permetterà che possa accadere qualcosa paragonabile ad un conflitto di interessi familiare, e farà in modo, se sarà necessario, che lehto sia bannato a vita, utilizzando la sua password al bar per parlare male della cupola.
Dietro di lui petruzzo e fabio attendono speranzosi.
La Jean Alesi Dream balza inoltre in vetta alla classifica costruttori.
Sabato le prove ufficiali del GP di Turchia, che negli ultimi tre anni ha visto tre trionfi Ferrari.
Vedremo se le rosse otterranno il loro primo successo stagionale sulla pista amica.
Da notare inoltre come finalmente anche la Red Bull avrà il suo diffusore speciale a bordo e, viste le già ottime prestazioni ottenute fino ad ora, potrebbe essere un'ulteriore pretendente alla vittoria.
Il sottoscritto non potrà comunque vedere nulla di tutto ciò, essendo impegnato ai seggi elettorali.
Il prossimo commento sarà quindi pieno di banalità e verrà usato per parlare di fuffa fritta come niente fosse. Come sempre direi...
Stay BAGONGHI!
Modificato da taus - 04/06/09, 22:31
Piace a 5 utenti (liviolivio klide lehto BECCIA bagonghi)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (153)
|