Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Estiqaadzi (La Cricca) - Galles (Sardigna CT) - Tiffany ( ?)

PDF

RUGGEUR - 10/04/12, 14:23

Pais Vasco.
Finisce al fotofinish la sfida galles, tiffany al Pais Vasco.
Stesso tempo, stessi punti, ma uno ne fa 7 con Gavazzi alla prima tappa, l'altro con Meersman alla seconda, stessi punti della montagna con la pregevole scelta Kiserlovski nella tappa ad Onati.
Alla fine galles si prende quasi tutto grazie alla miglior crono finale, lasciando solo a Wolfwood la classifica a punti.
A Bera-Ibardin muro finale disegnato per Purito, che non delude i 66 estimatori. Lumacher e' il migliore grazie a Scarponi secondo gregario che precede lehto-Poels e forzasamp-Cunego, che forse ha esultato vedendo la maglia Lampre all'arrivo
A Onati doveva andare la fuga, ma c'era un muro disegnato come sempre per Purito che concede il bis.
Kalen ringrazia con Sanchez e ancora Scarponi. Seconda tappa di fila che si vinceva con la stessa terna
Prech si affida a Scarponi e kenfalco a Tony Martin
Cronofinale con plebiscito per Martin che arriva solo terzo.
Davanti 5 Sanchez con srabadori che anticipa ILGUERZO grazie a Pinotti. Podio per kobefree con Rogers che ormai sembra un ex-cronoman

Roubaix
Estiqaadzi si conferma re' del pave' del 2012 e dopo Strade Bianche conquista anche la Roubaix per il terzo successo dell'anno e ventesimo in carriera. Tutto condito con il secondo posto nella classifica UCI dietro l'inavvicinabile menabelin.

Punteggio non stratosferico per estiqaadzi. Molti dovranno aver pensato a una terna Boonen-Ballan-Flecha, molti sono traditi dalla caduta di Pozzato. Chi avesse pensato anche per un secondo di mettere Turgot e' pregato di farsi avanti al bar.
Clash paga l'inversione dei gregari, mentre muschio74 e' deluso da Hushovd, molto gettonato, ma mai protagonista.

A squadre sono i RADUNISTI trascinati da corry ad aver la meglio dei Falchi Rampanti. Podio per Team Scoredge nonostante l'ennesima debacle di sprugola con zero punti. E' probabile a questo punto che il ciclismo a squadre non verra' riproprosto l'anno prossimo.
Fanalino di coda il Team Madison, ma giustificati dalla preferenza per la pista che mal si addice con le strade della Roubaix

Appuntamento mercoledi per la Freccia Brabante, vinta da estiqaadzi nel 2010, che poi nel 2011 ha vinto la Milano-Sanremo e nel 2012 la Parigi-Roubaix.

Vedete di impegnarvi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)