Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

letour.fr

PDF

Calandre - 05/07/10, 19:41

Se qualcuno non se ne fosse accorto è iniziato il Tour de France. E allora facciamo un commento per celebrare l'evento.
Prologo a cronometro vinto da pitoro che, come tutti, correva sospinto dal puntuale Cancellara. Molte polemiche sulla prestazione dell'esperto utente: c'è chi giura di averlo visto montare un 130 scarburato, con marmitta Polini stappata, alla bici di Millar (decisivo terzo).
La prima tappa in linea è invece vinta da apez73, che azzecca Petacchi contro tutti i pronostici. Un grosso complimento al corridore Lampre per la bella volata; lo spezzino che poi dice di essere toscano, per la prima volta negli ultimi tempi, non era neanche triste (ma neanche felice, diciamo "medio" come direbbe mia figlia).
La tappa con arrivo a Spa ha visto infine la fuga vincente, con tappa e maglia, di bagonghi affidatosi all'unico corridore che realmente ha corso la tappa (Chavanel). Gli altri erano troppo impegnati a restare in piedi prima, e poi a protestare per non si sa cosa (ma io parlo da profano quindi se sbaglio mi corriggerete), con la bestemmia in mondovisione (e in italiano) di Fabien Cancellara contro il povero Bouet, colpevole di aver fatto lo sprint per il secondo posto. La butto li come provocazione: visto Andy in grossa difficoltà il buon Fabien ha inscenato la protesta... a voi i commenti.

Modificato da Calandre - 05/07/10, 19:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)