Tutti in fuga appassionatamente
RUGGEUR - 20/05/10, 10:46
Cava de' Tirreni: Sprint atipico con slalom finale. Prevalgono i 4 Goss, con ireatt che precede reggae e apez73.
Garkal fuori dal podio, nonostante i buoni propositi, speriamo non attuati fino in fondo.
Bitonto: il miglior sprinter sembra Farrar e lehto anticipa ligabue7 e achix, scatenato dopo la vittoria il giorno prima.
Lucera - L'Aquila: 171 corridori arrivati - 175 utenti
44 corridori in fuga - 45 utenti in fuga, dal vincitore Petrov-wizard, all'ultimo, cannolo che dopo 250km di fuga guadagna ben 3 secondi su aitor primo del gruppo conigli.
Tappa incredibile che sconvolge la nostra classifica.
2 Petrov che si prendono anche l'abbuono, con il sempre più in forma levraro che spazia dall'Italia alla California con straordinario successo. Ma wizard è ancora più forte, soffre quando l'Androni richiama i suoi corridori, ma Serpa era stato giocato anche da cianfa88, non poteva essere richiamato.
3 A. Efimkin, il gemello diverso, tra cui il 3° e nuova maglia rosa cinese e il 3° della generale, da Torino con furore e racchetta da tennis, Robbo. Con loro solofulle un altro dell'annata 88, una delle migliori fantasportivamente parlando.
5 Gerdemann e che Gerdemann ! L'inventore del ciclismo AntiTeam, sprugola, reggae, pepp e NickViola ! Sembravano anche poter vincere, ma l'agilità sulla salita finale non è proprio la caratteristica di questo gruppo e vengono risucchiati nel finale.
Ecco poi nelspruit - Pineau e il secondo in classifica Toxiccity84 con Arroyo, protetto da 3 compagni per tutta la tappa.
I Tondo tolgono il coniglio dal cilindro. Sono in 5.
I 2 Serpa si staccano l'auricolare e fingono di non sentire i richiami dell'ammiraglia. Generazione Ipod.
I due Voeckler sono sempre generosi, ma teddyeagle avrà molte giustificazioni in serata da fare a lulu, dopo averlo abbandonato in rosa. Non vorrei essere alla loro prossima riunione di condominio.
Ecco griso80, persosi nelle prime tappe e parnassus che in 5 non trova neanche il tempo di giocare il gregario.
4 Moncoutie, e ben 12 Kiryenka, la scelta di giornata.
A un minuto da loro 3 Pozzovivo, che rientra in classifica, ma non sembra essere ancora in forma.
Quindi apez73 con Millar e il già menzionato cannolo, generoso fino all'ultimo.
Si può discutere quanto si vuole e sarà sicuramente sempre più divertente che parlare di pallone.
Astana e BMC non ci sono più come squadre. La Liquigas è risucita nell'intento, ma allo stesso tempo ha rimesso in corsa e in pole position troppi uomini pericolosi. E sia il duo Sastre-Tondo che Wiggins hanno un'ottima squadra di supporto. Il Giro finora è stato fantastico, ma c'è ancora spazio per recuperare e per molte fughe. Non demordete.
Si corre anche in California, se le coronarie non vi sono già saltate durante il Giro.
A Santa Rosa è sempre Sagan a regalare la vittoria visto che nessuno si fida, giustamente, di Lancaster. Estiqaadzi precede ombrerosse e ubiond93 grazie a Hesjedal e Hincapie.
A Santa Cruz è Clash che fa un pò il furbo in salita e tira solo negli ultimi 5km a beffare 12 Rogers. Sul podio anche patalby e subito fuori levraro della cui condizione di forma abbiamo già parlato
Infine a Modesto, vince carrera78 con Chicchi che precede Portacica e il nuovo leader della corsa menabelin, già sul podio a Sacramento e che da ore sta cantando "California dreaming" nelle sue romantiche telefonate ad AntiTeam
Che dire, può succedere sempre di tutto, le ruote sono rotonde, avete il dovere di provarci sempre
Piace a 3 utenti (taus cianfa88 wizard)
Vai alla homepage del gioco
|