Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Un Jamaican del galles a Dunkerque

PDF

RUGGEUR - 09/05/10, 22:40

Con una tempistica non delle migliori, ma sotto le forti pressioni di pitoro si sono svolte le 5 tappe della 4 giorni di Dunkerque.

Bray-Dunes
Sprint, ma nessuno gioca Rasmussen, giudicando il danese più scalatore che sprinter.
Uoz batte PeterPan che non riesce a tornare indietro con il tempo e perde al fattore Z.
Rirelc è molto sfortunato giocando Auge che finisce 35° contro il 34° posto del fantasmino Casper

Auby
Gallaser è devastante. 4° successo dell'anno ed ha già vinto a Tour e Vuelta. Manca solo un successo in questi giorni per completare l'opera. Erik62 ha Ciolek preceduto da Chavanel, per rirelc secondo 3° posto consecutivo, ma Rasmussen questa volta fa la volata da scalatore finendo 120°

Ypres
Chi si fida di Rasmussen che ieri è finito 120° ? Solo alemav67 che vince splendidamente in solitario. Dietro i soliti Napolitano con estiqaadzi e burik a salire sugli altri gradini del podio

Cassel
Tappa regina, ma dalle altimetrie si capisce poco e molti vanno per la volata.
Golcer vince in solitario con Elmiger, mentre altrettanto in solitario è galles con Faria da Costa, vincitore l'anno scorso, ma snobbato da tutti. Terzo orgogliogr con il Pineau debole (non che l'altro sia molto forte a dire il vero).

Dunkerque
Ancora lui, il cannibale 2006, lancia il sequel a quattro anni di distanza. Ed è sempre un gran successo. Se ne va in solitario con Vaugrenard anticipando la splendida giocata di Vantomme di TheOne (molto probabilmente in vacanza e la scelta l'ha fatta Clash). Exstiqaadzi completa il podio.

Per pochi secondi gothicline non riesce nell'impresa di vincere la terza corsa a tappe della stagione, che mi avrebbe costretto a rassegnare le dimissioni e lasciarvi nelle mani di AntiTeam.
Galles vince grazie a Rui Alberto Faria da Costa che si dimostra adattissimo alla corsa francese e lotta fino alla fine con Elmiger per il successo finale.
Dietro di lui e gothicline ecco a 0:17 un trio prestigioso: SIGFRID, Malik e srabadori, che nonostante le innumerevoli lettere d'amore di boezio sembra restio a tornare ai suoi doveri dietro il balcone. Una mancanza importante.

A punti trionfa cirello che fa incetta con Napolitano e Rojas Gil, sui monti svetta subsonico grazie a Vanmarcke nella tappa regina.

Si sta disputando un'altra competizione in questi giorni.
Nelle prossime ore avremo resoconti più dettagliati

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)