Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La settimana di SIGFRID. E' lui il trionfatore della Vuelta Espana

PDF

ullrich - 15/09/19, 20:54

SIGFRID succede nell'albo d'oro ad Antiteam e si aggiudica la fanta Vuelta 2019 di FantaSportal! Seconda piazza per alemav67 e terza per Dopino. Nelle altre classifiche, srabadori vince la classifica a punti, OrgoglioGR la classifica della montagna, Gostino è il miglior giovane e i Pinguini Cycling Team dominano in lungo e in largo la classifica a squadre, beneficiando dell'assenza nel team del sottoscritto, sfilatosi dal roster all'ultimo :-).
A tutti loro vanno i complimenti, così come ai vincitori delle ultime tappe: boatinho86 (doppietta per lui), srabadori, alemav67, guigia (doppietta anche per lui) e MORATZ1978.

Il ribaltone è avvenuto nella tappa di Guadalajara vinta dal sempre presente Gilbert, tappa corsa a una media folle (oltre 50 km/h) e costata la vetta ad IREATT e Klide. SIGFRID "spende" molto bene il velocista Bennett, protagonista nella fuga di giornata, vestendo così la maglia roja e portandola fino a Madrid. Non contento di questo successo, vince pure al fotofinish la Coppa Agostoni Giro delle Brianze, superando per un nulla il sottoscritto ullrich protagonista con una scelta di classe (Riabushenko capitano), che però non è stata sufficiente a vincere. E' la settimana di SIGFRID, che può dar via ai festeggiamenti. Questo testimonia il livello molto alto del fantaciclismo di FS.

La Vuelta va a Roglicz che non ha mai mostrato segni di cedimento, davanti all'eterno Don Alejandro Valverde e all'emergente Pogacar, vincitore di ben tre tappe a nemmeno 21 anni compiuti, indubbiamente la vera sorpresa. Lo vedremo protagonista insieme al vincitore del Tour Egan Bernal nel prossimo decennio di corse a tappe.

Due parole anche per il Tour of Britain, che è stato un affare riservato a Mathieu Van Der Poel dominatore in lungo e in largo, che si candida al ruolo di favorito per il prossimo mondiale. Corsa abbastanza noiosa e prevedibile, vinta da lehto con un secondo di margine su kobefree e 4 su Fraser89.

Restate con noi e con il ciclismo di FantaSportal, preparando il prossimo grande evento della stagione, il mondiale inglese di Yorkshire.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)