Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tour al giro di boa

PDF

ullrich - 15/07/19, 19:36

Siamo giunti al giro di boa della Grand Boucle. Finalmente domani ci aspetta la prima giornata di riposo. Diciamocela tutta, questa prima parte di Tour non ha riservato delle grosse emozioni. C'è stata la sorpresa Teunissen, prima maglia gialla, lo show del numero uno UCI Alaphilippe e la maglia gialla di Giulio Ciccone al termine della lunga fuga nell'unica tappa di montagna finora disputata con arrivo alla Planche des Belles Filles.
Nel nostro gioco troviamo in giallo ACHEROPITA, bravo a rientrare in classifica centrando la fuga bidone che ha visto la vittoria di Daryl Impey, con il gruppo arrivato a più di 16 minuti.

Non è facile vincere una tappa al tour, e quindi una menzione va a zaBelìn, marbinn, pietro77, DANIPES90, BECCIA, Markigiana, comardo, Jiren, Notredame (il 14 luglio, proprio nel giorno della festa nazionale francese) e nelspruit nella tappa odierna caratterizzata dai ventagli.

Il vero tour deve ancora iniziare, e il vero favorito rimane Geraint Thomas, che nella tappa di montagna alla Planche des Belles Filles ha mostrato una grande condizione. Dalla sua parte anche la cronometro di venerdì a Pau. Preparatevi per la terza settimana, piena come non mai di arrivi in salita.

Buon riposo, i meccanici lavoreranno alacremente sui nostri mezzi e i massaggiatori sulle nostre gambe, i DS sulla tattica da adottare nelle prossime tappe. Noi ci si ritrova mercoledì sulle strade della Grand Boucle!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)