Skoda di gare da commentare
RUGGEUR - 08/06/09, 13:04
Causa un minimo di rilassamento post sbornia Giro di Italia si sono accomulate diverse gare da commentare.
In Lussemburgo fabio continua ad arrivare secondo. Stavolta il distacco è 0:00, favorito dalla mancanza di abbuoni. Non serve per vincere indovinare gli ultimi 3 vincitori di tappa.
Estiqaadzi resiste grazie a Rasta-man, simpatico vincitore del cronoprologo.
Anche singwolf ha la terna perfetta nel finale, ma si affida a Kloden nel cronoprologo e deve cedere di 2 secondi.
Crono iniziale era stata vinta da patalby che schiera 2 Astana, Rast e Bazayev e precede franz1970 che è in cerca della condizione per coppa Kobram e aleguidi81.
A Mondorf sprint imperioso di alemav67 che anticipa con Caethoven Toxicity84 e muschio74 che si erano affidati a Feillu. Da notare l'imparzialità dei commentatori del ciclismo che nominano anche alemav67, pur non essendo amico di AntiTeam. I ragazzi del tennis hanno molto da imparare.
Doppietta Saxo premia corry a Differdange con MORATZ1978 che con i soldi della vendita di Ibrahimovic si prende A.Schleck, Kloden e Txurruka. Poi dany76 ci spiegherà come deve schierarli per valorizzarli al meglio.
Sul podio anche deba con Pozzovivo.
Altro secondo posto per Toxicity84 che si deve inchinare alla terna perfetta di singwolf86. Dopo A.Schleck-Breschel, è la volta di F.Schleck-Breschel, giro del Lussemburgo che regala sorprese ed emozioni ad ogni tappa, peccato mancasse Kirchen.
Infine è raffolindo che trova i primi 2 a Mersch e si impone grazie a Breschel (che novità !) e Usov.
Ad ACHEROPITA ed elionamalo il grosso merito di aver lasciato ai piedi del podio pitoro.
Si sono svolte all'insaputa di molti anche delle gare in linea.
Al Kanton Aargau-Meravigliau si impone ele59, al quarto, e sottolineo quarto in grassetto italico, successo del 2009.
Bravo a mettere il duo Cervelo Hushovd-Haussler, che evidentemente non servono solo per vincere Sanremo-Fiandre e Roubaix.
Al memorial Pantani boezio ruba le biciclette a tutti e al fattore Y precede cannolo con Roy che completa il podio invertendo Ginanni e Visconti.
Last but not least cronoprologo a Nancy del Delfinato con principe64 che anticipa gollum66 grazie a Boonen, sorprendentemente davanti a Devolder in una crono che avrebbe dovuto favorire quest'ultimo.
Podio per achix, tradito da Rabon.
Prossime tappe senza altimetria, aiuto radio e ammiraglia.
Come ai vecchi tempi, tubolari al collo e pedalare.
Stay with us
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|