Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 19:33 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

I have got the Pauwels

PDF

RUGGEUR - 25/05/09, 11:21

Per gli amanti della NHL è la canzone che rimbomba ogni volta che la squadra di casa gioca con il power-play.
Per Jean-Paul Van Poppel, ds del Team Cervelo, si tratta di Serge, onesto cilocrossista che ieri ha avuto la più grande chance di vincere una tappa al Giro.
In fuga per 150km con una decina di ciclisti è l'unico a resistere al forcing di Bertagnolli e ai -20km dall'arrivo è chiaro che se la giocherà in volata con il trentino della Diquigiovanni.
Chiaro per tutti, tranne che per Van Poppel che lo richiama una volta, ma il ragazzo simula indifferenza. Ci riprova con le maniere forti, lo fa fermare per un minuto, giusto il tempo di farsi riprendere dal gruppetto con Pinotti e Bak e poi comincia a tirare di nuovo e alla fine vince la volata per il secondo posto.
Mi sembra giusto che i commenti si concentrino solo ed esclusivamente su questo episodio.
Altrimenti ci toccherebbe parlare del fatto che pitoro vince immeritatamente il Catalunya giocando Henderson e scavalcando il ben più valoroso Aldo89 all'ultima tappa.
Sul podio anche matteooooo che persa la maglia rosa si sta rifacendo nelle gare spagnole.
Gli ultimi sprint hanno visto il successo di ele59, al terzo centro stagionale e bravo a trovare Trussov come gregario e battere Seb e Clash, che pur con due mesi senza ciclismo non ha certo perso la gamba.
A Barcelona è ancora Hushovd a prevalere con ligabue7 che precede BECCIA e galles, traditi da Trussov (che non è Cavendish e gli è andata bene già una volta).
Infine a Montmelò forzasamp di forza con Henderson, davanti a oeb e il futuro sposo boezio.
Rabbiosi gli sprint del sampdoriano che sgomita anche al Giro d'Italia e precede al fattore Z lehto e blusky72. 9 i giorni di distacco per forzasamp.
A S. Luca in pochi provano la fuga. La trovano i Petrov con stefano che preced MgcYugs. Per montasola bike ciliegina di aver giocato primo gregario il vincitore Gerrans.
Ritorna l'eclisse che trova il podio con il nuovo cavallo pazzo, Grivko, sempre all'attacco in questi giorni.

Infine a Faenza, in una tappa finalmente spettacolare è un ex-B2 a trionfare con una giocata B2: Bertagnolli-Bak valgono il successo per Robbo che precede marino e fabio.
Quest'ultimo merita sicuramente i complimenti perchè gioca all'attacco pur indossando la maglia rosa e rafforza la sua posizione di leadership. Alle sue spalle la sagoma possente di Calandre che rende sempre al meglio al Giro con kya84 a completare il podio virtuale.
E attenzione che fabio non ha ancora giocato MERNSCHOV.
Oggi tappone, ci attendiamo spettacolo. Pauwels potrebbe riprovarci.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)