Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Non ho aggiornato ma ci sono andato

PDF

Calandre - 23/03/09, 08:48

Ero all'arrivo, a 150 metri. Mia figlia (due anni) ha fatto il diavolo tutto il pomeriggio, toccando il culmine quando ha sfoggiato le sue armi femminili con le hostess dello sponsor principale, per farsi regalare le famigerate bandierine arancioni. Alla fine ne abbiamo recuperate tre piu' qualche altro gadget. Poi il gruppo ha finito la discesa del Poggio e lei si e' addormentata. Tra sirene, urla e il gruppo lanciato a 75 km all'ora (impressionante), lei dormiva placida e tranquilla. Cosi' sono riuscito a vedere l'arrivo e mi sono reso conto della velocita' folle con cui vengono affrontate queste volate. Haussler e' impressionante, mi sembra veramente forte, Cavendish e' "cannonbowl" senza discussione. Unico neo questo arrivo sul lungomare che non so ancora se mi piace molto. La strada e' troppo stretta per una volata veramente a ranghi compatti (ieri il gruppo piu' numeroso e' arrivato a 10 minuti); mi auguro che i lavori dello scolmatoio in corso Mombello possano finire presto, per poter ritornare tutti in via Roma.
Su Fantasportal gli onori della cronaca vanno a un trio di utenti a 268 punti. Prevale la Fantacicletta di Robbie che approfitta del fattore zeta migliore rispetto alla miguelon di achix. Chi dei tre aveva il fattore di forma migliore e' giunto terzo a causa dell'ordine dei gregari. Parlo ovviamente dell'eterno MANKANA che, tuttavia, puo' essere soddisfatto per la sua MI RIALZO SUI PEDALI.
A livello di curiosita' e statistica sono rimasto un po' sorpreso del fatto che solo sei persone abbiano giocato Cavendish, forse l'inglese non dava troppo affidamento in salita; l'oscar della giocata piu' coraggiosa va ad alendros che sceglie all'ultimo minuto Ginanni per tentare il colpo a sorpresa.
Con la primavera astrologica inizia un periodo intensissimo di corse dove sara' dura seguire tutto, buone scelte.

Modificato da Calandre - 23/03/09, 10:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)