Vince il Jolly, anlacchi per gli altri
rizz23 - 22/01/09, 19:45
Eh si, anlacchi per quasi metà dei fantaconcorrenti a questo Down Under 2009.
Ovverossia tutti quelli che si sono affidati a Greipel, Cooke e McEwen, visto che i primi due ruzzolano, facendosi peraltro qualche danno sicuramente poco simpatico ad inizio stagione, mentre il terzo se la prende comoda, in una tappa corsa a ritmo forsennato, sotto la spinta di una massiccia fuga a 15, con nomi quali Armstrong, Rogers e un O'Grady in formissima a menare le danze.
C'è da dire che il fugone non ha avuto poi esiti, se non quello di regalare abbuoni all'australiano della CSC (si va beh... Saxo Bank, du' palle sti sponsor che cambiano ogni due minuti!) e quello, fantasportalianamente più rilevante, di tagliare fuori dai giochi di tappa e per la generale molti uomini di classifica e velocisti.
Restano indietro, insieme a MagicEwen, Chicchi e Steegmans tra gli altri, con Goss rimasto a metà strada a rompere le scatole a chi s'è preso la briga di aggiornare.
Ah, la volata! Un poderoso Brown, preparatosi al meglio per la corsa di casa, sull'ottimo davis e il solito O'Grady. Terna abbastanza prevedibile e così torna di moda il fattore Z, con kalen che si vede soffiare la vittoria per poche ore.
Successo che va invece a Joker24.
Sì, avete capito bene. Ha vinto il Jolly.
Non c'è più religione.
Stay... mi stavo dimenticando lo stay
Modificato da rizz23 - 22/01/09, 19:45
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|