Taus non è la verità
subsonico - 14/09/08, 22:46
Secondo tappone Asturiano alla Vuelta, con una lunga fuga di una dozzina di uomini, tra i quali Topoviola che è molto vicino in classifica e diventa maglia amarillo virtuale. A questo punto Bewolcic mette alla frusta come lui sa fare il resto della squadra, visto che subsonico, Zanna80 e Seb sono in fuga a far da stopper e Pepp è uomo per gli ultimi chilometri (una maniera come un'altra per dire che il secondo posto in classifica dà alla testa). Rimangono dunque Helios e Dietzen, che per fortuna coi loro trascorsi a Fuentes De Invierno si trovano benone. Tira anche la Vino & Sapone e questo permette di riprendere la fuga.
All'arrivo è successo per Achix che dimostra che è possibile vincere anche con Anton. La vera Vuelta comincia adesso però, infatti ogni tappa fino alla cronoscalata si presta a una fuga-bidone.
Parte intanto il Giro di Polonia, con una cronosquadre che fa poca selezione. Terzo successo stagionale per il Gs Caccamo.
Da Fourmies non ci arrivano ancora notizie certe. Pare che gli organizzatori se la siano legata al dito dopo il gran rifiuto dell'anno scorso di AntiTeam a favore di un piatto di nachos mangiato avidamente davanti a uopaz, carico di problemi intestinali, e non ci vogliano dare notizie. Hanno provato a inquietarci dicendoci che Rizz Team ha beccato il vincitore, ma grazie alle nostre infiltrazioni nell'ambiente sappiamo al 90% che la vittoria andrà a Levraro, mentre il restante 10% di possibilità va a miro9.
Stay in fuga dalla realtà
Modificato da fede - 15/09/08, 07:42
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|