Miro non vince
subsonico - 03/09/08, 00:32
La notizia di oggi è questa: miro9 non vince nel ciclismo.
Voi direte: chissenfrega, pur se campione olimpico la sua specialità è l'atletica.
E io vi rimando a guardare la classifica UCI e le classifiche di tappa di oggi... 6° alla Vuelta, 18° in Germania. Sì lo so, è psicosi, scusatemi.
Due arrivi agli sprint oggi. Cominciamo con la Germania, che è stata più tranquilla: il tedesco Greipel arriva alla 12° vittoria stagionale, pronosticato da Topoviola, battendo di 2 zeta-ore Klide che potrebbe consolarsi con l'amarillo in Spagna.
E INVECE NO! Si dà il caso che quest'anno Freire sta correndo veramente male e che la Tappa di Puertollano sia piena di distacchi, tra cadute varie 100 metri prima dei fatidici 3 chilometri.
La maglia amarillo va dunque a Fosco, uno dei 15.000 Bennati di giornata che fino ad ora aveva fatto meglio. Tappa vinta da forzasamp, che dichiara al bar di essere giocatore alla mpisano e intanto Zetisce Gothicline.
Un'ultima cosa: squalificato rizz23. In entrambe le gare. Per quanto gliene freghi. Per quanto sia ininfluente che tanto dice che per come gioca lui, troppo avanti (anche con le scadenze) è impossibile vincere. Però volevamo dare un segnale, ecco.
Stay a corto di cazzate
Modificato da subsonico - 03/09/08, 13:27
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|