Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

24/7

PDF

RUGGEUR - 25/07/08, 19:13

Polemiche a non finire al Tour de France.
Le centinaia di Ballan, Schumacher, Egoi Martinez e Fedrigo prendono un minuto di libertà e poi sono inseguiti alla morte da Quick Step e Liquigas.
Finalmente ripresi, partono due mezze tacche francesi, Roy e Chavanel, che arrivano sul traguardo con un minuto sul gruppo.
Fuga inutile ai fini della classifica generale, ma le polemiche nascono appena terminato l'aggiornamento.
Quattro utenti su cinque che hanno scelto Chavanel lo hanno fatto il 24 luglio, stessa data in cui forzagenoa e ultrafox hanno scelto Ferrer.
Il vincitore nella fretta di creare uno username e un Fantateam non si degna neanche di cambiare un carattere: ele59-ele59.
Al di sopra di ogni sospetto, come sempre, il solo MANKANA che si era affidato al cronoman francese già nel lontano 2 luglio.
L'ipotesi più probabile è che orgogliogr si sia impossessato della sua password ed abbia girato l'informazione anche a Warkhaven e aleguidi81 che mancano il podio per la scelta dei gregari.
In generale, ullrich è messo meglio di Sastre. Ha un vantaggio di oltre 2 minuti e mezzo e non ha ancora usato il grande favorito Dumoulin.
Taus si affiderà all'ennesimo Euskaltel, mentre ibarronda ha già annnunciato che le crono non gli piacciono e metterà Piepoli per protesta.
Apprezzabile la mossa di dindirì e dei Flecha che pur di non prendere 25 minuti di ritardo hanno preferito mandarlo fuori tempo massimo e accumulare meno di un quarto d'ora di ritardo.
Facilmente recuperabile nelle prossime due tappe.

Al Brixia Tour, in attesa dell'aggiornamento, come sempre puntuale ed esemplare, dell'impareggiabile, adorabile e affabile AntiTeam, vittoria per golcer che beffa maxd, che si è accorto della possibilità di giocare Pfannberger gregario, ma non di quella che l'austriaco finisse alle spalle del ben più solido Ruslan Pidgornyy. Bravi entrambi a trovare il vincitore Bosisio.

Stay with us in silence

Modificato da fede - 26/07/08, 07:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)