Lulu
RUGGEUR - 22/07/08, 18:36
Il fratello di BECCIA, amico di teddyeagle che agli Internazionali di Roma si sono fatti quattro risate con garkal, MANKANA e kikar, ex n.1 della WTA, posizione attualmente detenuta da landers79 che ha purtroppo deciso di rinunciare a fare il GM del tennis e a scrivere commenti alla AntiTeam, ex n.1 del ciclismo, posizione al momento vacante vista la scarsa condizione di forma di klide, coglie il primo successo di un certo rilievo, in una tappa ricca di rilievi, soprattutto l'ultima salita che non finiva mai, mentre la discesa se la sono bevuta in un attimo, a parte Augustin che ha fatto la nuova specialità olimpica di tuffi: il salto dal trampolino di 2.800m, fortunatamente senza nessuna conseguenza, perché non era stato giocato da nessuno, a differenza di Baghdatis.
Determinante la scelta in solitario di Dessel che brucia Casar, sostenuto dal pirata in uno sprint a ranghi ristretti.
Prima degli uomini di classifica ancora una volta elionamalo in condizioni di forma strepitose, che aggiunge un altro podio ai due recenti successi e si candida autorevolmente al fantasportalino.
Piccola rivoluzione in vetta alla classifica.
Dany76 tiene bene in salita, ma affronta la discesa con troppa cautela, qualcuno direbbe da coniglio, soprattutto viste le scelte delle due precedenti tappe.
Così passa a condurre il più forte mangiatore di wurstel tedesco, ullrich che stringe i denti nella parte finale della salita e tiene il passo con il treno CSC in discesa.
Con lui taus-Evans e ibarronda-Sanchez.
Primi 4 in 32 secondi. Al Tour in 49, più realistico di così.
Domani tappa di facile lettura e dal destino già segnato.
Vincerà facilmente l'utente nato il 23 luglio e che attualmente occupa la posizione 23 in classifica.
Vi preannuncio che nasceranno delle polemiche: garkal, pur essendo nato 10 anni dopo, dirà che il 23 l'ha inventato lui e gli hanno copiato la scelta.
Fortunatamente interverrà rizz23, sempre abile nel calmare le acque.
Stay with us
Modificato da fede - 22/07/08, 19:23
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|