Cagnole87
RUGGEUR - 20/06/08, 11:12
L'aria svizzera fa bene al giovane rookie (o è un rookie o l'anno scorso aveva affidato la sua password nelle mani di AntiTeam).
Dopo il successo al Romandia eccolo beffare per un solo posto di differenza del secondo gregario l'uomo di poche parole mpisano.
Anche la tappa di ieri ha visto in gran spolvero i due saltimbanchi della CSC, i fratelli Schleck, con Frank che, non contento di essersi esibito nel numero dell'uomo cannone nella tappa precedente, ha infiammato ancora una volta la corsa con scatti, capriole e salti mortali.
Nella generale balza al comando Kirchen e un Kirchen sale anche da noi in vetta: batti precede un trio a quattro secondi. Oggi tappa insidiosa, con ancora molti sprinter in gara, ma collinette che invitano a lanciarsi da lontano.
Stay with us
P.S. Avrete notato in questi giorni subsonico molto attivo nei commenti e aggiornamenti.
Il ragazzo è sotto inchiesta per la nota vicenda di Carrara, che ha lasciato di marmo tutti gli altri GM.
Si sta cercando di capire se la frase, "Vi sparo un nome, così, per domani: Carrara!", possa essere stata un'incitazione per johnB. Il ragazzo, dopo essere stato nella pancia del gruppo per tutto il Delfinato, senza mai dare un cambio, se ne è impossessato proprio nella ultima tappa.
È ancora più ingiusto di chi vince i 100m sbagliando il tempo di 3 centesimi.
Modificato da fede - 20/06/08, 12:19
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|