Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Perché fuga

PDF

subsonico - 13/06/08, 23:19

L'ultimo giro d'Italia ha messo in mostra una nuova tendenza, quella che prevede uomini di classifica che lasciano le tappe ai comprimari. Il Delfinato ne dà un ulteriore dimostrazione: se ieri un Cirillo Dessel si permetteva di vincere con tanto di tripletta mangiaranocchie, per la gioia di FORZA FEDE E SCATTO che oggi ha pagato lo sforzo (o ha sbagliato Chavanel), oggi il tronfio Trofimov, futuro campione, si permette di precedere di 18 secondi Evans e Valverde, permettendo alla Boyuges Telecom di vincere due tappe di seguito neanche fosse la squadra col budget più alto di tutto il pro tour (ops...).
E allora gente, non vi chiedo certo di giocare un neo pro, ci mancherebbe, però se volete vincere il Giro al posto di LE RUGHE05, e soprattutto evitare che lo vinca il signor OrgoglioGr, dovete impegnarvi sulle fughe fighe.
Vi sparo un nome, così, per domani: Carrara! provatelo, e non sarete certo delusi. Carrara è discreto, non sporca, non canta, pulisce per terra e quando dorme non russa. Ospitatelo nel vostro pannello scelte per un giorno e vedrete che non ve ne pentirete. Non vedrete più lariano76 battere aceleghin1 al fattore Zeta, anche perché si pensa di introdurre il fattore Y nelle corse a tappe in modo da seguire l'equazione Y= Z + Q*FF dove una f sta per fuga e l'altra per f...

Modificato da fede - 14/06/08, 07:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)