Perché fuga
subsonico - 13/06/08, 23:19
L'ultimo giro d'Italia ha messo in mostra una nuova tendenza, quella che prevede uomini di classifica che lasciano le tappe ai comprimari. Il Delfinato ne dà un ulteriore dimostrazione: se ieri un Cirillo Dessel si permetteva di vincere con tanto di tripletta mangiaranocchie, per la gioia di FORZA FEDE E SCATTO che oggi ha pagato lo sforzo (o ha sbagliato Chavanel), oggi il tronfio Trofimov, futuro campione, si permette di precedere di 18 secondi Evans e Valverde, permettendo alla Boyuges Telecom di vincere due tappe di seguito neanche fosse la squadra col budget più alto di tutto il pro tour (ops...).
E allora gente, non vi chiedo certo di giocare un neo pro, ci mancherebbe, però se volete vincere il Giro al posto di LE RUGHE05, e soprattutto evitare che lo vinca il signor OrgoglioGr, dovete impegnarvi sulle fughe fighe.
Vi sparo un nome, così, per domani: Carrara! provatelo, e non sarete certo delusi. Carrara è discreto, non sporca, non canta, pulisce per terra e quando dorme non russa. Ospitatelo nel vostro pannello scelte per un giorno e vedrete che non ve ne pentirete. Non vedrete più lariano76 battere aceleghin1 al fattore Zeta, anche perché si pensa di introdurre il fattore Y nelle corse a tappe in modo da seguire l'equazione Y= Z + Q*FF dove una f sta per fuga e l'altra per f...
Modificato da fede - 14/06/08, 07:35
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|