C'è sempre l'ultima volta
subsonico - 06/05/08, 23:26
Niente è per sempre. Né l'amore, né la gloria, né il ricordo degli esseri umani. E nemmeno il GP industria & artigianato Larciano e il Giro di Toscana: non attenderemo né la sparizione dell'industria e dell'artigianato da Larciano, né la sparizione della Toscana stessa (la Toscana si sta ritirando: chiedere informazioni a Maurizio Crozza) per far sparire le due gare dal nostro calendario.
Gare che han visto nella prima il successo di Marcof2004, con la relativa coppia Luca Paolini- Felipe Laverde 7° e 3° che a una Paris-Roubaix ti farebbero arrivare 88°, mentre nel Giro di Toscana la conclusione in volata ha visto vincere una volta tanto un Amore & Vita Mc Donald, Mattia Gavazzi, e con lui Dominus che ha dato a Max Richeze e Khalilov la possibilità di fare il suoi gregari. 2° in questa gara london team, 2° nell'attuale ranking UCI e vicinissimo a taus.
Si segnala l'ottima forma di Anny Cycling Love, 3° in entrambe le gare beccando sempre il vincitore, come capitano o come gregario a seconda del vento che tirava: Già piange per l'assenza della gara nella prossima stagione.
Intanto, inizia la 4 Giorni di Dunkerque, o Dunqerque, o Danchercoochi come direbbe il sindaco di Albuquerque (che poi sarebbero 6, ma non vale perché poi ci si confonde con la pista): inizia con una vittoria del tutto giovanile per Cianfa88, grazie al signor Sebastian Siedler, l'unico a beccare gli abbuoni dato che la lhottellerie delle fughe questa volta non ha premiato proprio nessuno. Dietro lui, due mono-bisillabi con numero ultracinquantenne: ele59 ed erik62. Coppia che scoppia? Un po' di fantasia nelle scelte, su!
Modificato da fede - 07/05/08, 08:11
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|