Una Pedivella molto bislacca
RUGGEUR - 22/04/08, 22:12
Capitani al Giro del Trentino:
Zagorodny – manca
Golcer – manca
Miholjevic – manca
Nibali – celo
Andriotto – celo (ma solo Panta Magic)
Finetto – manca
Simeoni – manca
Impey – manca
Kairelis – manca
Sestili – manca
Ivanov – manca
Codol – manca
Rovny – manca
Chernetskiy – manca
Van Impe – manca
Bellotti – manca
Honchar e Savoldelli – celo, ed era ora.
Per finire l’album delle figurine della prima tappa del Giro del Trentino è meglio scrivere subito alla Panini, perché anche facendo scambi è impossibile. Al massimo si guadagna un secondo passando da Honchar a Savoldelli.
Ci sono 26 secondi ma ben 135 posizioni tra il primo di tappa alemav67, l'antipedivella e la sua antitesi, nemesi e sintesi AntiTeam che non finisce ultimo solo perché su 9 km di discesa teddycontroiltempo gioca un peso piuma come Sella, abel e FORZAFEDE due che hanno sempre dato il meglio a cronometro come Di Luca e Simoni e infine enolativ fa l’ottima scelta di Pollack, adattissimo su questo percorso, peccato non partecipasse.
In pratica, primo alemav67, ultimo AntiTeam, la giornata non poteva iniziare meglio.
Ma per il romanista doc potrebbere concludersi in gloria con la vittoria di un laziale al
Tour di Georgia
MANKANA non si affida ad Haussler come al solito, ma fa sprintare J.J. Haedo pur con il polso mezzo rotto. Ci aggiunge Henderson al secondo posto e adesso bisogna solo attendere se Farrar ha preceduto Greipel per assegnare la vittoria a MI RIALZO SUI PEDALI o aitor. Lo sapremo solo con gli aggiornamenti in nottata/prima mattinata/tarda mattinata.
Per tutti gli altri grazie, riprovate, sarete più fortunati domani.
Domani è un altro giorno, un giorno molto particolare.
Nel nostro recente passato (2006) la figura mitologica, con il corpo di tigre e la testa anche di tigre (però due tigri diverse) che risponde al nome di gothicline riuscì nella impresa di vincere due gare ciclistiche nello stesso giorno. Utilizzando un linguaggio, tutt’altro che da analfabeta, uopazziano si tratta di un “anunodue” che ha contribuito alla nascita della leggenda delle "manette".
Per tutti voi il 23 aprile c'è la possibilità di un “anunoduetre”, che rimarrebbe per sempre nella memoria dei vostri competitori anche se sarebbe difficile scrivere un commento adeguato per celebrarlo (infatti bisognerebbe chiedere a un analfabetagamma di trovare le parole giuste). Sicuramente diventereste anche voi una figura mitologica tripartisan, con la testa del leone, il corpo anche del leone (sempre un leone diverso) e la voce di Leona (sareste così subito in testa alle classifiche US e UK)
Vi attende un mercoledì da leoni, o da Leona.
Stay with us
P.S. Uopaz, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, ma sarebbe difficile.
Modificato da fede - 23/04/08, 08:23
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|