Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lapsus Kuloidiano...

PDF

subsonico - 12/04/08, 22:57

E fu così che a franz1970 (vincitore della classifica a punti), lucius, corry e Fosco succedette...taus. Accontentatevi di quello che passa il convento.

La cronaca delle ultime tre tappe: nell'arrivo della capitale Vitoria Cianfa88 tenta la fuga, ma gli va maluccio. Arrivo a ranghi compatti e successo allo zetafinish di rintinteam, battendo di cinque ore nella caccia al tesoro Malik Juskula. Il giorno dopo, l'alto de l'AIA (ma sei scemo?) fa male a Helios, che perde quei fatali venti secondi (postumamente li avrebbe persi comunque, anche perché non c'era un Posthuma capace di battere Contador) e cede la maglia ad ANDRY87, il quale, sul palco a fianco dell'amigo oeb vincitore di tappa, non gioiva perché proprio quel giorno aveva deciso di puntare le sue carte su Contador. Non l'avesse mai fatto! Tutto il plotone era scontento perché convinto che il Georgia Cycling Team, secondo in generale, avrebbe vinto l'ennesima corsa. È stata una nottata furibonda: gente che si è scatenata alla ricerca nell'infanzia di taus di indizi per trovare qualcosa che potesse ispirare una password. Tatanka, Trombone, House, 180bpm, logorroico i tentativi più gettonati, niente.
Vince la crono una squadra che a cronometro brillante non è: Mercatone Uno, 3° in generale. 2° Garkal, che in un intervista ha spiegato come la pensa sulle recenti prestazioni di taus: intervista a garkal

Modificato da fede - 13/04/08, 10:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)