Il commento lo scrive il terzo di tappa
subsonico - 07/04/08, 21:54
Vuelta&gabbana vanno citati e osannati sempre per regolamento, basta leggerlo.
Per dissipare dubbi di favoritismi il cicloGM AntiTeam, componente dei V&G, si astiene da tempo immemore dai commenti, redatti di volta in volta da gente al di sopra di ogni sospetto come Dario, Nicola e Ruggero.
Un rookie resta rookie per un tempo indefinito. A volte la Cupola si riunisce e decide in base ai post incensatori scritti nei suoi confronti chi merita di entrare nell'Olimpo. E' chiaro che può non bastare vincere un Tour, un mondiale e un Lombardia.
Nessuno sa chi fa parte della Cupola. Forse addirittura nn esiste. Però è la Cupola che decide.
I commenti sarcastici sono graditi a tutti tranne, a volte, a chi ne è oggetto. Fanno audience, quindi vanno benissimo.
Per vedere qualche esempio di commento sarcastico-iettatorio basta fare un "find" del nome pitoro nei commenti del ciclocross e, spesso, anche del ciclismo.
Chi si offende è benvenuto. Le sue rimostranze regalano un sorriso anche a chi si è preso sei minuti nella prima tappa di una qualsiasi corsa a tappe.
Siotsou è un campione, Iglinsky un fenomeno, Trofimov il cannibale di domani. Ma i maggiori trend di crescita nell'economia mondiale nel prossimo decennio saranno quelli del turismo, soprattutto nel settore alberghiero.
Grandioso Aldebaran che vince la 1° tappa dei Baschi alla taus, (Contador non era mica l'ultimo arrivato), precedendo due mostri come gothicline e pitoro.
Modificato da fede - 08/04/08, 09:36
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|