I guru
RUGGEUR - 11/03/08, 19:39
Il festeggiato lucius l'aveva fatto intuire nel commento pomeridiano: "non e' facile capire quando accadrà la prossima volta", riferendosi a uno sprint vincente di Steegmans.
L'erede al trono di AntiTeam, guigia, era stato ben deciso nell'assegnare la vittoria a carrera78 su uoz.
E così si è puntualmente verificato.
Sprint a ranghi ristretti con pitoro, la cui voglia di salire sul podio e baciare le Miss, consente quel colpo di reni che separa l'undicesimo posto di Kuschynski dal dodicesimo di Efimkin, allontanando blusky72.
Subito dietro Noto e la splendida giocata di galles con Albasini anticipano di pochi secondi le decine di Gilbert e Rebellin.
In queste tappe la corsa non si può vincere, ma si può facilmente perdere.
Salutano quindi i sogni di gloria chi si era affidato a una fuga da lontano con Voigt, Kolobnev, Moncoutie e chi aveva provato lo sprint con Greipel (analizzando tutti gli arrivi fino ad arrivare ai tempi di Coppi e Bartali).
Non molto meglio si comporta chi aveva provato a non rischiare con Schleck, ma il distacco è ancora colmabile, visto che il percorso si addice spesso a fughe da lontano.
Un duo in testa con geppo76 e cianfa88 che hanno alla spalle un'armata composta da pitoro, MgcYugs, garkal, Noto, AntiTeam. Frenate a vostro rischio e pericolo.
Domani arrivo a Saint-Etienne, non prima di due colli di terza, uno di seconda e il gran finale a 30 km dall'arrivo: 10,1 km al 6,5%.
Forse questa salita è troppo lunga anche per i fenomenali Hushovd e Steegmans.
Il vincitore di tappa verrà comunque annunciato da guigia verso le 14:00, alle 14:30 massimo ci saranno anche gli aggiornamenti.
In contemporanea vi aspettiamo anche per lo sprint della Civitavecchia-Civitavecchia-Civitavecchia alla Tirreno-Adriatico.
Non mancate.
Stay with us
Modificato da fede - 12/03/08, 12:26
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|