Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lore97 è sempre in testa alla Vuelta. Ma ci aspettano 5 arrivi in salita su 8 tappe...

PDF

cianfa88 - 06/09/14, 11:45

Warren
Grandissimo.
Il sogno continua.


Questo il messaggio colmo di speranza del neoprof Lore97 al termine dell'insidiosa tappa di ieri. Infatti è ormai una settimana che Seven Days Team veste la maglia roja, e il vantaggio sugli inseguitori MrArgento e Clash è stabile.

Ma.

Cinque arrivi in salita nelle ultime otto tappe.
Due tappe più o meno facili in cui può arrivare la fuga.
Crono finale, breve ma con distacchi.

Direi che il difficile arriva ora, a partire da oggi, su un arrivo con pendenze finali da rampa di garage.

Vediamo cosa ci hanno regalato le ultime tappe.

10. Real Monasterio - Borja (crono ind.)
Plebiscito previsto per Tony Martin. Vittoria ovviamente, ma non netta; anzi, per poco Uran non faceva lo scherzetto: proprio il colombiano miglioratissimo a cronometro (remember Barolo?) è decisivo per la vittoria di Malik, sopravanzando Cancellara. Vittoria di pregio per Malik Jaskula davanti a Seb e pantacanuz. Quintana cade in maniere decisamente pericolosa e dovrà salutare la Vuelta il giorno dopo: Contador è davanti!

11. Pamplona - Santuario San Miguel Aralar
Fabio Aru si conferma gran corridore e centra l'obbiettivo minimo della sua Vuelta, vincere una tappa. Gli altri big poco distanti si controllano un po', Valverde e Rodriguez sono piazzati: MrArgento centra la tappa su oeb e nelspruit e Fc Contesse agguanta pure il podio della generale.

12. Logroño - Logroño
Giornata di semi-relax in circuito. Degenkolb conferma di essere il favorito per Ponferrada, battendo un Boonen voglioso di sparare l'ultima cartuccia di una strepitosa carriera al mondiale spagnolo. Una caduta spariglia tutto, e a lehto (ciclociuccateam) basta Ferrari 14° per anticipare allo Z MickWalter e oeb. Tutto tranquillo per Lore97.

13. Belorado - Obregón, Parque de Cabárceno
Potrebbe essere tappa da fughe, e invece no: una rampetta nel finale fa gola a molti. Grande sparata di Daniel Navarro che anticipa tutti, con Daniel Moreno a regolare il gruppetto dei big a pochi secondi; decisivo è stavolta il terzo gregario con MORATZ1978 (LOKOSTEINER) che anticipa cianfa88 (notare l'aplomb da perfetto gentiluomo) tradito da Gilbert: terzo estiqaadzi.



---GP Plouay---
Ah, nello scorso weekend si era svolta questa classica corsa francese, su un percorso interessante che premia di solito in passista dotato di buono spunto; ecco, come Sylvain Chavanel ad esempio, che anticipa il nostro Fedi in una volata ristretta a 8. Solo Mars90 (soloGarzo) mette il francese capitano, e allora la sua vittoria è netta e inequivocabile.
Mars90 anticipa agevolmente gli unici altri due con Chavanel grregario: golcer, che azzecca anche Hermans nella fuga a 7 decisiva, e gege. lehto inutile quarto con tutti i velocisti a 2".

Numerose altre corse in linea, sia in questo fine settimana che in tutto settembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)