Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Spettacolo sui Pirenei! fuga bidone di liviolivio, MickWalter non ci sta ma è ancora indietro per 2"!!!

PDF

cianfa88 - 24/07/14, 19:20

2". Uno, due. Magari è colpa di Nibali che ha rallentato nel finale per esultare. Oppure è merito di Peraud, che ha stretto i denti nel finale per continuare a sperare in un insperato secondo posto sul podio di Parigi.

2 secondi.

Per tanto liviolivio ha salvato la maglia sul difficile traguardo di Hautacam. Fin dal primi chilometro era chiaro che Nibali voleva mettere il sigillo finale al suo Tour da dominatore. Nessuna speranza per la fuga, anche se Nieve forse per un momento ci ha creduto. Nessuno ha nemmeno provato a seguire Nibali quando è scattato ai -10, come se sapessero di non avere chance.

E quei 2" sono preziosissimi. MickWalter (e perché no, pure il terzo boezio) dovrà sperare di beccare la fuga domani, anche perché livio ha l'asso nella manica di Tony Martin da piazzare nella crono di sabato. Fuga che però potrebbe anche non arrivare, visto che la tappa è decisamente agevole...


Carcassonne – Bagnères-de-Luchon
tiffany assoluto protagonista dei Pirenei. Parte la fuga, e arriva pure. Rogers saluta tutti, e bissa i trionfi del Giro: decisiva per monticello brianza l'accoppiata con Voeckler: dietro oeb e OrgoglioGr. La maglia gialla MickWalter controlla tutti con Peraud ma lascia scappare proprio liviolivio con Rogers.

Saint-Gaudens – Saint-Lary-Soulan Pla d’Adet
Ecco la doppietta di tiffany; Rafal Majka si conferma uno dei più forti talenti del ciclismo e corona la fuga con il meritato successo: unico Majka-Nibali tiffany, doppietta pirenaica, complimenti (dietro bazzanofc e TheOne). Ah, pure la maglia a pois per tiffany, non male.
MickWalter d'orgoglio rischia con il polacco e recupera un po' sul Nibali di liviolivio.

Pau – Hautacam
Ed eccoci ai 2" fatidici di Hautacam. La tappa è appannaggio di jacopo150 (bulga23), con la terna perfetta: piazzati JUVE1971 e boezio.


Si lotta ancora per la maglia verde, oltre alla gialla ovviamente.

Vedremo domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)