Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Philippe Gilbert sembra tornato, srabadori non se ne era mai andato

PDF

cianfa88 - 22/04/14, 11:50

Pippo Gilbert(o) (saccente quanto antipatico nipote di Pippo) quando sente aria di Cabuerg ringalluzzisce come un giovinetto e si mostra imbattibile. Già nel gustoso antipasto di qualche giorno prima, alla Freccia del Brabante, aveva scherzato gli avversari dimostrando una superiorità notevole (grande esperienza per pitoro, pitoro, che al vallone affianca gli ottimi Matthews e Geschke per superare Clash e Romy con Gallopin); quando è scattato nel punto più duro del Cauberg, come al mondiale di qualche anno fa tutti hanno capito che non c'era più niente da fare. Valverde non è riuscito a seguirlo, e nel gioco dei gruppetti che si formavano e si sfacevano sul falsopiano finale è spuntato Vanendert al secondo posto; il belga si era però perso negli ultimi tempi, così che nessuno si era affidato a lui; anche Gerrans terzo è stato abbastanza ignorato. E allora servono i due delusi di giornata, Valverde e Kwiatkovski nell'ordine, per completare il nostro podio al fattore Y: il fantomatico fattore-forma premia quindi srabadori (Fc Real Sky Tv), con JUVE1971 beffato di pochissimo; boezio madamigella sul podio. Possono recriminare oeb per aver invertito i gregari e corry con l'ottima scelta Geschke che per poco non infinocchia tutti i sopracitati.

E allora diciassettesima vittoria della costante vittoria di srabadori; nella classifica UCI il nostro Contador è adesso oeb, che grazie a un par di piazzamenti riesce a superare un marbinn decisamente poco a suo agio tra le pietre del nord.

Mentre da noi parte tra poco il Giro del Trentino, in terra belga si continua con la prestigiosa Freccia Vallone e soprattutto con la mitica Liegi domenica. E poi sarà solo Giro d'Italia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)