Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 23/04 16:55 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Volate

PDF

cianfa88 - 21/02/14, 11:25

Belle le volate eh, ma insomma ci saremmo anche un po' rotti le scatole, con praticamente tutte le tappe corse nell'ultimo mese in terra araba che finiscono appannaggio degli sprinter. Chilometraggio corto e nessuna difficoltà? Vai con il volatone, inevitabile. E allora le classifiche sono decise dagli abbuoni: così per ora è fosco (Haze76) a comandare in Oman. Ma fortunatamente già da oggi ci potrebbe essere qualche movimento in più, con qualche asperità nel finale di cui però sembra difficile capire per ora la vera difficoltà.

Comunque: ai giardini Naseem (prima tappa) plebisciti di Greipel, Greipel vince e chi meglio di chi dispone di un treno come lokomotiv per vincere la volata? Discovery Loko grazie a Howard supera gale1 e tiffany.
Seconda tappa: Kristoff è risvegliato dal clima olimpico (fu bronzo a Londra) con Howard nuovamente secondo e Sciupà (Sciupà) è pronto ad affiancargli Boonen e vince con gioia davanti a MORATZ1978 e fosco, che qui conquista gli abbuoni per ora decisivi per la sua classifica.
La terza tappa vedeva invece un dentello nel finale, tanto che molti avevano messo un Sagan precauzionale: ma invece ecco rispuntare Greipel davanti allo slovacco, con burik latitante al bar ma pronto a lanciare Io sono CSC davanti a griso80 e cernix.

Cina-Svezia 3-3 all'ottavo end con un brutto errore dello skip scandinavo Edin. Ma che c'entra il curling con il ciclismo? Mistero.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)