Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Vuelta 3-4 Salitette e salitelle (Meanwhile in Amburgo...)

PDF

cianfa88 - 28/08/13, 10:22

Non c'è un giorno di tregua in questa pazza Vuelta. Come nella realtà, anche da noi ogni giorno c'è un protagonista diverso, con la maglia rossa che gira come una trottola. Adesso il leader è Olivino, che già al Giro d'Italia si era fatto notare indossando se non sbaglio la Maglia Rosa.

3° tappa, Vigo - Mirador de Lobeira: possa
Ecco la consueta salitella finale. Ci prova Santaromita, menabelin e Bewolcic sperano ma niente da fare, ecco, è nonno Horner a partire con la sua carrozzella a reazione, salta tutti, trionfa, è il più vecchio vincitore di tappa in un grande giro! Il panico per la millesima vittoria di lehto dell'anno dura poco, in quanto è l'altro Horner possa (Possa Bortolo) ad imporsi; terzo il primo Valverde bagonghi.
Nel frattempo Nibali perde la maglia rossa senza fregarsene troppo, ma non credo che AntiTeam abbia tenuto uguale comportamento visti i messaggi minatori che sono giunti al nuovo leader della classifica ovvero il sottoscritto GM, la cui squadra presenta l'impresentabile nome di Ciclocianfa retaggio di un oscuro passato e che verrà cambiata il prima possibile.

4° tappa, Lalín - Fisterra: Sciupà
Tappa da fine nel mondo, ma veramente, in quanto si arrivava a Finisterre (finis terrae), punto più occidentale della Spagna oltre il quale solo lo sconfinato e misterioso Oceano si apriva per i pellegrini arrivati dalla vicina Santiago. Dunque, dal mazzo esce un arrivo misto, con scalatori dalla stoccata veloce come Moreno, velocisti o mezzo-velocisti come Meersman e Matthews, e gente che-se-è-in-forma-può-vincere-ovunque come Cancellara. Ma è Moreno appunto a vincere, con uno scatto nel finale e un ottima resistenza al ritorno dello svizzero. Sciupà lo abbina in modo eccellente a Meersman, azzeccando l'ambivalenza dello strappo finale, e anticipa PASQUA e ullrich che più classicamente avevano messo Mollema primo gregario. Quarta vittoria in carriera per Sciupà.
Classifica generale: cianfa88 punta alla classifica finale e per non perder tempo in interviste e simili si lascia sfilare con Horner e appaiare e superare in classifica da Olivino (Team Sparviero) con Meersman. Altre fonti danno la colpa alla vendetta di AntiTeam, ma chi sa.

Oggi e domani possibile dittico per ruote veloci, finalmente, forse.



----------AMBURGO----------

Perdincipoffarbacco, mi ero scordato della classica in terra tedesca, un tempo prova di Coppa del Mondo e gara dall'esito sempre incerto finisseur/velocisti, ma che ultimamente premia sempre questi ultimi. Questa volta è toccato a John Degenkolb, che vince poco ma vince bene: nessuno aveva messo il tedesco, e così il capitano vincente risulta essere il battuto, nientepopodimenochè Greipel; srabadori (Fc Real Sky Tv) alza le braccia grazie al terzo gregario Viviani, pimpante in questo periodo, che fa decisamente meglio dei Demare (deludente 10°) di Lemond e ireatt.

Grazie e statemi bene.

Modificato da cianfa88 - 28/08/13, 10:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)