Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Eneco Tour

PDF

cianfa88 - 16/08/13, 10:42

Beh, come non fare due parole sul prestigiosissimo Eneco Tour, ancora orfano di MANKANA (Ente Nazionale Emergenza Cazzari Occupati), la cui storia millenaria giustifica a pieno titolo l'inserimento nel World Tour. E non parliamo poi dei suoi meravigliosi scenari, nella variegata Olanda, con tappe di una difficoltà e bellezza che rimarranno nella storia.
Per farla breve, per ora questo Eneco (Ehi, Non Emettere Cacca Odorosa) non è che sia così interessante, con quattro tappe pianeggianti di cui due risolte in volata e due con un colpo di mano nell'ultimo chilometro.
La malinconia di questa corsa a tappe si riflette anche su FS, con meno di cento partecipanti come se si trattasse di un campionato del mondo di atletica qualunque, frutto delle ferie agostane o di una crisi irreparabile, chissà.

La classifica è quindi dettata dagli abbuoni. golcer (golcer) è il leader, con un risicato vantaggio su altri figuri pronti a sorpassarlo in men che non si dica.
Dicevamo, due volte gli sprinter si sono fatti fregare da un attacco nell'ultimo chilometro. Tutto ciò è successo nella prima tappa, con Renshaw che approfitta del buco di Boom e frega di 2" Greipel (reattivo Olivino (Team Sparviero) con l'australiano davanti a signo92), e nella terza tappa, con Stybar che anticipa il gruppo guidato da un piazzatissimo ma ottimo Nizzolo (pronto pantacanuz (pantacanuz) a puntare su Boom e sull'italiano per bloccare estiqaadzi).
Abbiamo poi avuto uno sprint in leggera salita, che ha visto Demare superare Gilbert e NickViola (Velox) continuare a mietere successi, stavolta su mpisano; e finalmente ieri uno sprint normale con Greipel che batte Nizzolo e teddyone (TEDDY1) che si impone su Wolfwood.

Ottimo. Finalmente da oggi l'Eneco, evidentemente finanziato da nostalgici inglesi (Elena: Napoleone E' Confinato Oltremare), entra nel vivo con una cronometro che potrebbe risultare decisiva per la classifica (con Boom leader), e poi due insidiose tappe nell'entroterra.
Per passare la giornata, potremmo sbizzarrirsi con acronimi divertenti, che bello che bello.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)