Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tour de France 2023

PDF

ullrich - 30/06/23, 08:01

Scatta domani da Bilbao, nei paesi baschi, l'edizione 110 della Grand Boucle. Le prime due tappe, con profilo altimetrico mosso, verranno disputate in terra spagnola, e la carovana rientrerà in Francia alla terza tappa. Si annuncia la battaglia tra i due favoritissimi, il vincitore della passata edizione Jonas Vingegaard e quello delle due precedenti, lo sloveno Tadej Pogacar.

Nel frattempo, commentiamo la vittoria di simone90 con la sua Professione fugaiolo al Giro d'Italia FS 2023; d'altronde la corsa rosa è stata caratterizzata quasi esclusivamente dalle fughe da lontano, con pochissimo spettacolo se non nella penultima tappa che ha deciso il duello tra Geraint Thomas e Primosz Roglicz. Quindi chi meglio del nostro simone90 poteva portare a casa la maglia rosa?
Hanno completato il podio griso80 e Giampablis. Un plauso ai vincitori delle altre classifiche e a chi si è aggiudicato le singole tappe.

Un pensiero finale per Gino Mader, tragicamente mancato sulle strade del Tour de Suisse il 16 giugno scorso a causa di una rovinosa caduta. Il mondo del ciclismo non ti dimenticherà Gino. Pedale nelle vette più alte e nei traguardi sconfinati!

Viva il ciclismo e Vive Le Tour!

Stay tuned!
Il vostro GM, ullrich (Matteo)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)