Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Sceriffi

PDF

cianfa88 - 12/07/13, 11:40

Lo sappiamo, quando uno sceriffo del gruppo decide una cosa, nessuno può andargli contro. Ricordate Armstrong che impedisce al povero Simeoni di andare in fuga? O Cancellara che rallenta tutti per far rientrare lo Schleckino caduto. E come non rammentare il momento di maggior visibilità di Pozzato allo scorso Giro, ovvero tutti tranquilli durante la scalata del Moncenisio?

Di sceriffi ce ne sono sempre stati, e anche il nostro gioco non fa eccezione. Il saggio pitoro può confermare. Ed anche Gothicline ne sa qualcosa: prova ad andare in fuga con il solito Flecha, la maglia gialla è in pericolo, ma bastano pochi attimi ad AntiTeam (Pedivella Bislacca) per rimettere le cosa a posto. Fuga ripresa, Flecha staccato di 4' e tanti saluti alle velleità di Gothicline.
Lo sceriffo ha deciso che bisogna arrivare in volata, e così è. Cavendish parte in buona posizione, ma quest'anno Kittel è più forte e lo brucia con il colpo di reni, con ancora Sagan piazzato. In tre con capitano e primo gregario corretti, ma i terzi gregari sono dispersi a causa di una caduta ai 2km. Tutti a arrivano alla spicciolata, senza nessuna fretta. Goss se la prende più comoda di Greipel, ed ecco che dome27 (Wladimir Belli) può esultare: imprecazioni per srabadori e PepeRosa, mentre pure la maglia gialla si butta nella mischia e arriva quarto.

Ieri l'altro cronometro: naturalmente Tony Martin, e tutto ininfluente per la nostra generale. Poi un prevedibile Froome, un imprevedibile De Gendt e un mezzo prevedibile Porte, ripresosi dalla sbornia pirenaica. Fattore Z: guigia sceglie con ciclopico anticipo ed è l'ennesima vittoria per Team Duncan; poi Gremond e aitor.

Modificato da cianfa88 - 12/07/13, 14:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)