Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Recap prima parte della stagione

PDF

ullrich - 17/04/23, 08:39

Ci siamo già lasciati alle spalle un terzo della nostra stagione, archiviando molte corse storiche quali la Sanremo e le classiche del nord.

Sebbene il game-master non abbia fatto fino in fondo il suo dovere 😊, trascurando i commenti, direi che questa prima parte della stagione si possa riassumere citando cinque nomi: Pogacar, Van der Poel, Roglicz, Vingeegard, Evenepoel, Van Aert. Di fatto, tutte le corse più importanti sono andate a loro!

Nel nostro gioco, ottimo inizio di stagione per vanjeffy, sempre protagonista finora, ivamask, porfanta e gale1, quest’ultimo capoclassifica UCI. Occupandomi dell’aggiornamento, spesso e volentieri, con un pizzico d’invidia, ho notato i loro nomi svettare.

Complimenti a tutti i vincitori delle corse che si sono disputate finora: impossibili citarli tutti stante la vastità del calendario.

Prepariamoci ora alla prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia che ci aspetta tra qualche settimana, preceduto dal TOTA (Tour of The Alps) e dalla Doyenne, la Liegi-Bastogne-Liegi.

Stay tuned!
Il vostro GM, ullrich (Matteo)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)