Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Novità dal Giro della Svizzera Romanda

PDF

cianfa88 - 26/04/13, 11:07

Ovvero classica breve corse a tappe in territorio elvetico, in passato spesso teatro di successi italiani, mentre adesso...vabbè...lasciamo perdere. Start list di medio livello, con quelli che puntano al Tour, soprattutto.

Le Chable - Bruson (Crono Ind.): patalby
Prologo, cronoscalata, o qualcosa di simile. raffolindo battezza Froome, e quando raffolindo battezza qualcuno, è fatta. Manca il secondo gregario. patalby si ricorda dell'ottimo stato di forma di Andrew Talansky, e il giovane yankee lo ripaga con la seconda piazza. Vittoria per u c valle olona, mentre dany76 e achix masticano amaro per aver preferito Porte all'americano.

St. Maurice - Renens: menabelin
Non si capisce bene se sia una tappa pianeggiante, di mezza montagna o qualcos'altro. Chi mette un velocista (Cavendish a 11'), chi tenta la fuga, chi si cautela per la generale, chi spera in un arrivo a ranghi più o meno compatti. Misteriosamente nessuno mette Lewandoski, ed ancora una volta è il più scelto a spuntarla. Tra un Negroni e l'altro, menabelin ha un barlume di lucidità e piazza il miglior nome per questi arrivi: Gianni Meersman, abbinandolo con sagacia al piazzatissimo Francesco Gavazzi che precede il quotato Goss. Salgono sul podio come madamigelle anche aitor e srabadori, vittime del terzo gregario disperso.

Prilly - Granges: bagonghi
Altra tappa né carne né pesce. Questa volta c'era un dentello un po' più duro, i big hanno provato qualche scaramuccia, i velocisti sono naufragati, e sono arrivati in un'ottantina. A sorpresa la spunta Navardauskas, maglia rosa l'anno scorso, che si scopre velocista e infinocchia Gasparotto e il solito Meersman. Ignorato il lituano, i tre con l'italiano se ne vanno sul podio: il posto più alto spetta a bagonghi (DIDI THURAU, boh) che ha il notevole merito di battere reggae e comardo già plurivittoriosi in questa stagione. Seb intanto può smoccolare contro il buon Gianni e resta sotto al podio.

E la classifica? Ma menabelin, che riesce a districarsi la meglio tra gli abbuoni e si presenta con lo stesso tempo di oeb.
Oggi tappa uguale più o meno uguale alle precedenti (fantasia), poi tappone e crono finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)