Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

De Brabantse Pijl...

PDF

cianfa88 - 11/04/13, 11:02

... o la La Flèche Brabançonne, come preferite. Mi ricordo di una tappa del Tour de France di una decina di anni fa, dove arrivò la fuga di Pijl e Flecha...e Bulbarelli ci informò che ambedue si chiamavano "freccia", da allora pijl è l'unica parole olandese che conosco.
Dopo questa patetica introduzione, entriamo nel vivo della corsa. Dopo una serie di scatti e mezze fughe, a giocarsi la semiclassica ci sono una decina di corridori, tra fuggitivi della prima ora, della seconda ora (Leukemans) e dell'ultim'ora (Sagan, Van Avermaet, Gilbert, Chavanel...). Insomma, un gruppetto di tutto rispetto con l'unico obbiettivo di trovare un modo per far perdere Sagan. Niente da fare. Lo slovacco è in giornata di grazia ed è letteralmente imbattibile. Provano a scattargli in faccia più volte e lui chiude; si invola sullo strappo finale con Gilbert alla ruota, non riceve un cambio dal campione del mondo ma lo brucia ugualmente sul traguardo.

Da noi sfida a due. La vince il cognato più famoso d'Italia, gollum66, grazie al piazzatissimo Van Avermaet che arriva davanti al Devolder di maxd. Per Zibido team un grande momento di forma e un'interessante posizione nella classifica UCI guidata sempre da capelca. Chiude il podio srabadori, unico insieme al sottoscritto a beccare i primi tre ma con il capitano sbagliato; increscioso episodio sul podio, con il sardo che si ubriaca di Cannonau e prova a baciare la bellissima miss sprufola.

Bene. Via al trittico delle Ardenne, se c'avete ancora un Sagan capitano domenica all'Amstel potrebbe essere il momento di usarlo. Se non ce l'avete, fantasia e speranza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)