Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Fight for Pink..il Giro d'Italia edizione 105

PDF

ullrich - 02/05/22, 19:37

Ci siamo! Solo pochi giorni ci separano dal Giro d'Italia edizione numero 105, la prima grande corsa a tappe del 2022 e uno degli eventi per eccellenza del ciclismo di FS. Voglio ricordare, come vanto di FS, che giochiamo per il 20esimo anno consecutivo il Giro d'Italia. Che dire, un bel traguardo per il ciclismo di FS. E allora, cosa aspettate ad iscrivervi?

Si parte venerdì dall'Ungheria con l'insidioso arrivo a Visegràd, per poi tornare sulle strade della Sicilia dopo tre tappe in terra ungherese. Con una startlist rimaneggiata da diversi forfait, incluso quello del vincitore della passata edizione Egan Bernal, la corsa rosa si rivelerà molto incerta e aperta. Si prospettano tre intense settimane di corsa, da seguire giorno per giorno, anzi, chilometro per chilometro. Buon giro d'Italia a tutti!

Stay tuned!
ullrich (Matteo)


PS. Un breve riepilogo sulle ultime corse. Sebbene la classifica UCI sia saldamente guidata da LMV, il protagonista di questa prima parte di stagione è il sardo pietro77, capace di trionfare nella stessa stagione a due classiche monumento come la Sanremo e la Roubaix. Il calendario è stato così denso di appuntamenti che mi trovo in difficoltà a commentare tutte le singole corse, ma i complimenti vanno a tutti i vincitori di questa prima parte di stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)